SCOPRIRE L'AMORE
di naruhina3

21/01/19, ore 21:41

Ti conviene sbrigarti a scrivere non riesco più aspettareee!ti pregooo è troppo figa come serie e non posso aspettare.complimenti è bellissima!

23/05/16, ore 22:17

E dagliele queste spiegazioni!! Okay, scusa ma ero cosí presa dal capitolo che ci sono rimasta male :).. Yeah! Hiashi alla fine si è sciolto grazie al buon flashback che c'è sempre nel momento del bisogno! La tenerezzolosità di Neji!!! (Non far caso al mio lessico) io se dovessi essere un personaggio di Naruto sarei proprio lui e secondo me lo hai interpretato magnificamente! Cioè, anche io avrei reagito cosí! Ahhh peró è stata col cuginetto, è stata coll'amichetto, adesso voglio un intero capitolo su loro due! Aww è la NaruHina piú patatosa che abbia mai letto!! Brava continua cosí!!

19/05/16, ore 16:21

che bella ora il matrimonio ver un bacio e un in bocca a lupi per tutto da eco 89 ^_^ kisskiss

19/05/16, ore 13:40

ciao, evviva finalmente il nuovo capitolo, alla fine hyashi ha perso e ha dovuto accettare naruto, gli sta bene spero che questa cosa lo faccia cambiare almeno un po,
da come sta andando la storia deduco che ci stiamo avvicinando alla fine, peccato, ma se finisce tutto bene meglio così,
al prossimo capitolo

19/05/16, ore 13:39

Ciao
Ho aspettato a lungo questo capitolo. Bella la parte fra Neji e Hinata. Le parole della ragazza erano davvero stupende. Capitolo ricco di sentimenti e una bella rivincita per la dolcissima Hinata contro il padre. Finalmente ha capito che non può tenere lontani i due innamorati e che la figlia non è così debole come appare ai suoi occhi. Ha ammesso che l'ha sottovalutata: EVVIVA!
Naruto vuole spiegazioni e so su cosa. Ma ti sei interrotta sul più bello. Non posso aspettare, sono curiosa.
Capitolo emozionante.
Non ho altro da dire che Complimenti.