Family
di EclipseOfHeart

15/04/17, ore 21:52

Un Happy Ending meraviglioso! Ho quasi pianto per le scena finale, mi piace pensare che questo sia il finale giusto per entrambi. Grazie dello splendido Happy Ending che ci hai donato!

30/06/16, ore 15:51

Questo sì che è un finale degno di essere chiamato tale!!!!!
Non ho visto la 13X24 e non la voglio neanche vedere, nè adesso nè in futuro come del resto mi sono sempre rifiutata dei guardare la 11X02.
Ziva e Tony meritano più di tutti di realizzare il loro sogno e di diventare una vera famiglia! (con Tali ovviamente!)

Concordo pienamente con il fatto che far morire Ziva è stata un'idea pessima oltre che, se mi posso permettere, cattiva e stupida non solo nei suoi confronti ma anche verso Tony.
Ci hanno dato otto anni di battute, scherzi, risate, sguardi...non è questa la maniera di finire una storia d'amore tra due persone.
Sinceramente avrei preferito vedere Tony che saluta tutti e prende un aereo per Tel Aviv e dice che va da Ziva perchè la ama, o qualcosa di simile...

Spero anche io con tutto il cuore che Ziva non sia morta, che nella 14 stagione sia fatta un po' di chiarezza sui TIVA, e soprattutto vorrei vedere anche solo una scena della famiglia insieme, del tipo che Ziva e Tony tornano in America con la figlia e vanno a trovare la Gibbs all'ncis

Detto ciò torno anche io a piangere e deprimermi in un angolino da sola, e a sperare in un happy ending che nessuno più di loro si merita ;-)

We will always have Paris =)

Besos

23/05/16, ore 22:55

AMARE. Che bel verbo. Nella storia dei TIVA c'è tanto amore. Ma io AMO questa Fanfiction. Io AMO questo finale. È così bello e così pieno di emozioni che penso faccia più emozionare del vero finale, che diciamocelo, per quanto bello è triste è ingiusto proprio come hai detto tu nei confronti di ZIVA. Spero solo che tu possa scrivere altri finali del genere perché sono MERAVIGLIOSI. Grazie. Francesca

23/05/16, ore 22:38

è semplicemente bellissimo!! Sarebbe stato un finale stupendo... Invece la CBS ha preferito mettere l'apparente morte di Ziva... Fino a che non ci saranno prove certe, per me Ziva E' VIVA!

20/05/16, ore 07:25

L'ho visto ieri sera il finale e mi ha fatto morire dentro spero anche io che ziva sia viva..già NCIS senza di lei non era più lo stesso..adesso senza tony sarà dura

19/05/16, ore 20:15

Che lei sia sempre viva è quello che sperano tutti quelli che hanno sostenuto i Tiva.
Di buchi ce ne sono tantissimi nella storia, Michael che posta la loro foto insieme subito dopo la puntata con quella frase sibillina.
Noi comunque ce li immaginiamo così, finalmente insieme e felici, ovunque siano.

19/05/16, ore 14:11

Anche io spero in un finale del genere! Scrivi molto bene e serviva proprio che leggessi un happy endining su di loro dopo quella puntata!.
In effetti la speranza che sia ancora viva è lecita, insomma tutti quei minuscoli ma importanti indizi che anche tu hai fatto notare!
Per nostra sfrotuna penso che non avremo mai una risposta completa,non ci resta che sperare.
Benedetta