This moment
di Little Redbird

16/10/18, ore 00:36

Uao é semplicemente meravigliosa ^^
Mi piacciono molta Clarke e Bellamy nella versione shadowhunters ^^ e per di più parabatai....spero che riprendi questa idea e ci faccia una long ^__^

15/06/16, ore 00:24

Non puoi farmi questo ragà. NON PUOI OKAY? Non puoi mashupparmi (?) Shadowhunters e The 100 SPECIE CON LA BELLARKE.
Io non volevo morire annegata dai feels e dal dolore soprattutto, non stasera T.T
Contavo sulla legge cosmica "E anche oggi si muore domani" E INVECE ECCO CHE ARRIVI TU E MI AMMAZZI LA VITA BRAVA GRAZIE.
Okay, okay, va bene, calmiamoci, respiriamo profondamente e siamo tutti felici del fatto che sicuramente ne scriverai un bel seguito o una bella serie, non so, non mi importa, MI BASTA CHE TU LO SCRIVA. Sappi che se non lo farai di tua spontanea volontà te lo prompterò al prossimo event u.u
Bene, ora vado a letto, a vedere New Girl o a leggere altre tue ff, quindi DAJE.
Baci

11/06/16, ore 10:44

Buondì, eccomi tornata da te!
Niente, questo prompt è semplicemente geniale e già solo le indicazioni lasciate dalla prompter mi avevano riempita di fill. Vederlo sviluppato è ancora più emozionante.
Ho trovato azzeccatissima la scelta di sfruttare la localizzazione fra parabatai come mezzo per far riflettere Bell su ciò che prova per Clarke. Bellissimo il parallelismo fra loro e Jace/Alec, con quel “Concentrati!” e adorabili i brevi scambi fra i due, così come i pensieri di Bellamy e il suo desidero di baciare la parabatai.
Davvero stupenda *___*
Un abbraccio e a presto!

Laura