Narcissa's Death
di ThestralDawn

24/08/16, ore 00:03

Ciao.
E' la prima storia che leggo su di lei e sono entrata per curiosità visto la coppia interessante.
Ammetto che aver letto tutto in prima persona al presente è un po' strano, nonostante scrivi benissimo. Mi piace molto come descrivi le varie situazioni, soffermandosi soprattutto sui dettagli che trovo molto importanti.
Mi spiace sia finito così all'improvviso volendo leggere un seguito, ma va bene così.
Grazie del tuo capitolo e chissà, forse ci incontreremo in qualche altra recensione.
Crystal.

19/05/16, ore 22:39

Complimenti, essendo presenti almeno tre dei miei personaggi preferiti non ho potuto non dare un'occhiata e mi ha davvero incuriosito il titolo. La trovo ben scritta e molto amara, si percepisce chiaramente l'ambiente alienante in cui vive Narcissa e ciò che prova, inquietanti le urla di Bella e bellissima la parte quando Cissy dichiara di non essere nata per fare la badante, il finale è molto amaro e mi trova del tutto d'accordo sui sentimenti e sulla reazione di tutti: Narcissa che finge il gaudio, Lucius che gioisce freddamente, Bella che esulta e Severus che viene allontanato senza poter fa nulla e sentendosi in colpa. Tutto molto azzeccato, brava. (Un solo appunto, se non ho capito male io, Lucius dice che darà la notizia a sua nuora, penso sia un refuso: Bella è sua cognata!) ancora complimenti!