Sisters are doing it for themselves.
di ReeJewel89

27/08/09, ore 16:05

oh dio che bella! mi piace tantisimo l'amicizia che c'è tra trix e ari, i problemi, le sofferenze e le risate le hanno aiutate tantissimo a raforzare il loro rapporto, è davvero commovente!! brava brava brava!!

27/08/09, ore 16:04

15/06/09, ore 21:30

Troppo bella questa fic!! Adoro quelle 2 pazze, soprattutto Trix, mi fa morire!!! Come hanno gia detto prima di me sarebbe bello avere un rapporto del genere con mia sorella, ma purtroppo non è possibile...

15/04/09, ore 16:49

Io vi invidio, sappiatelo, vi invidio tanto!! Cavolo perchè fra me e mia sorella non c'è lo stesso legame che c'è fra voi due?? Cioè voi, da quanto leggo, siete davvero davvero unite, io e mia sorella a mala pena riusciamo a vederci e ci salutiamo con appellativi molto carini del tipo "sgorbio" e da quando ho iniziato a leggere HB "essere". Ma perchè diavolo vi racconto la mia vita privata (si intende che questa recensione è sia per Ari che per Trix)?? Questa shot è davvero davvero carina, ma immagino l'avevate capito. Davvero bella, il panico di Kev e Joe, poi, fenomenale!! Bellissima davvero!! Un bacio! Maggie

12/04/09, ore 10:02

Buon mattino scimmy! Innanzitutto buon amicizversario a tutte e due ^^ (anche se era ieri)- In secondo luogo,questa shottina è un "awwww" continuo <3 Poi Alice è magnifica.Ma siam sicuri che non sia la Scimmia suprema lei? Poi che va al pigiama party con il Supremo e James..Io adoro il Supremo e James <3 Grandiose le sister che danno buca ai loro rispettivi ragazzi per avere la Loro giornata. Infine,Jojo è il solito Jojo e Kevin è il solito Kevin <3 Brava la mia Scimmy. Buona Scimpasqua!

12/04/09, ore 00:12

che carina!!!!sono proprio legate trix e ari!!!bella!!!!...la piccola alice cmq è un geniooo!!!!un bacio e buona pasqua!!!

11/04/09, ore 14:56

Ma quanto ti amo? *_* Niente da aggiungere, è stato un anno fantastico e ce ne saranno tanti altri a venire, ne sono sicura!
Io davvero non so cosa farei, e la abbraccio stretta, lei che è la mia migliore amica da sempre e per sempre, che c'era quando non c'era nessun'altro, quella che ci sarà sempre comunque e dovunque. Quando si dice che un amico è un'anima sola divisa in due corpi, beh per noi hanno azzeccato in pieno, con me un uomo è fortunato se arriva terzo.
Per sempre solo noi. Ti voglio bene <3