Halloween kiss - A matter of DNA
di ginnys

27/05/16, ore 21:47

Bentornata! Invece no: è un bellissimo capitolo che getta le basi per i futuri sviluppi della storia. E così l' "anonima" protagonista sboccia nella notte di Halloween e s'imbatte in due uomini bellissimi. Chi sarà il primo? Non ne ho idea ma sul secondo fascinoso ed esperto?...Potrebbe essere Nicholas Anderson, socio o proprietario dello studio in cui la bellissima Scarlett( e penso che lo sia davvero contrariamente a come lei si percepisce) dovrà iniziare il suo praticantato? Brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A fra sette giorni?

27/05/16, ore 15:46

Non avevo ancora notato la tua storia, ma oggi ho letto entrambi i capitoli ed eccomi qui a recensire!
La storia mi sembra davvero intrigante per il momento ed è ben scritta. Non ho trovato errori di sintassi e nemmeno di ortografia.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, la storia si fa interessante...
Se ti va, passa a recensire anche la mia ultima Fan Fiction, mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi :)
Continua così!
AliceBlue

20/05/16, ore 11:05

Bellissimo il primo capitolo. Una storia moderna che forse catturerà maggiormente l'attenzione che merita . Io ti seguirò. E' questa l'altra storia?