Talk me down
di Lillotta2018

07/04/17, ore 16:11

Maledetto elrond (LoR)Che mi interrompe lo smut tra i kierark che sono la mia coppia preferita dopo malec clace e sizzy .
Adoro la tua storia e soprattutto kieran era proprio da morire dal ridere non solo.per la gelosia insensata ,ma perché era così OOC Che ce lo vedevo
Complimenti
Baci
RagazzaOmbra

10/08/16, ore 14:08

i miei amoriiii! grazie di averv dediato questa OS ai miei ciccini
sei veramente brava. e poi secondo me,alla fine li rimette insieme la Clare. perchè altrimenti un sacco di gente resterà delusa. comunque complimenti,mi piace il tuo modo lineare ma magnificamente dolce di scrivere. brava ^^

29/05/16, ore 21:50

Ciao anche a me Lady Midnight piace moltissimo e credo che tu abbia caratterizzato bene i personaggi volevo solo segnalarti io non riesco a leggere i discorsi diretti o almeno credo perché le frasi appaiono discontinue tra loro senza un intervento da parte dei ragazzi.

22/05/16, ore 20:24

Mi piace questa ff, mi piace la storia e anche i pensieri che hai deciso di attribuire ai personaggi, che nel complesso sono abbastanza riusciti e IC. Mi dispiace solo perché ho riscontrato un po' di problemi di grammatica e punteggiatura, che ne rendono difficile la lettura per una grammar nazi come me. Però, ehi, se la rivedi e correggi è perfetta. Go on, sis.

21/05/16, ore 02:07

Ciao.Mi è piaciuta questa one spot.Lady midnight è uno dei miei preferiti e mi dispiace che su efp ancora non ci siano tante storie su questi nuovi personaggi.Spero che tu abbia intenzione di scrivere ancora di loro.Magari anche di Julian e Emma.A presto