Cambiamenti
di Clef

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 02:38

“E quindi…cosa è stato ieri…”

“Direi la parola con la A…” sussurrò il bel mago.

Hermione, al massimo della gioia, catturò le labbra del biondino in un bacio appassionato che, in quella sera, si trasformò in qualcosa di più profondo, ma già sperimentato, dalla coppia.

Hermione, solo sei mesi prima, non avrebbe mai detto di potersi innamorare così follemente. Per di più di Draco Malfoy.

Draco, solo sei mesi prima, non avrebbe mai detto di potersi innamorare. Per di più di una Mezzosangue, di Hermione Granger.
La parola con la A Xddd Malfoy non si smentisce mai! ottima storia mi è piaciuta moltissimo :)

02/05/12, ore 02:34

Draco ricadde sfinito sulla ragazza, nascondendo il viso tra i capelli di lei, senza però uscire dal suo corpo, riprendendo a spingere, poco dopo, portandoli di nuovo all’apice del piacere, mentre lei gli mordicchiava e leccava i pettorali e lui, a turno, faceva lo stesso con i suoi seni o con la sua bocca.

“Hermione…non…rimarrai…incinta…” mormorò Draco ancora gemendo dal piacere provato poco prima.

I due amanti si abbracciarono, stringendosi possessivamente, poi Draco prese Hermione e la portò sotto la doccia: lì si amarono di nuovo, e poi andarono nella vasca da bagno, dove il tutto ebbe un ulteriore seguito. Dopo aver fatto l’amore per un’altra volta di nuovo nel loro letto, entrambi si addormentarono, sfiniti da quella mattinata di sesso non previsto.
Non ci sto capendo più nulla però mi piaceee vai Malfoy!! conquistala!

02/05/12, ore 02:08

La mattina dopo, quando mi alzai, Malfoy non c’era. Erano solo le 4.30, dove diavolo era finito? Però, ripensandoci, ero contenta in un certo senso che non ci fosse: dopo la storia di ieri sera, per poco non finivamo a letto…lui ci aveva provato, ma poi uno studente si era svegliato e lui era andato a controllare. Quando era tornato, io avevo avuto la buona idea di fare finta di dormire. Eppure, quando lui mi aveva sbottonato lentamente la mia camicia (mi ero addormentata con la divisa) e poi aveva toccato, dolcemente ma con desiderio, il mio seno, mi ero sentita svenire…in quel momento, se quello studente non avesse bussato, sicuramente l’avrei lasciato fare…sicuramente sarei andata a letto con lui.

Dopo una buona mezz’ora decisi di smetterla di tormentarmi i pensieri con Malfoy: mi alzai e mi vestii, poi, mentre infilavo quella camicetta che solo la sera prima lui mi aveva tolto, arrivando dove nessuno era mai arrivato con me, sentii che sull’indumento era rimasto il suo profumo…non era un vero e proprio profumo, non era qualcosa di artificiale spruzzato addosso, era il suo odore…

Mentre mi perdevo nelle sensazioni che quel profumo e quel ricordo mi suscitavano, sentii bussare qualcuno e, girandomi, vidi un foglietto sul mio comodino. Noncurante del fatto che qualcuno, magari bisognoso di me, stava aspettando, presi il biglietto e lessi quell’unica parola scritta da Malfoy che mi cominciò a dilaniare il cuore:

Dimentica.

:( Sono completamente co Hermione poverina lei si è lasciata andare e lui la ripagata così :(

02/05/12, ore 01:57

“Malfoy” mi guardò gelida. Cavolo, dovevo essere un po’ meno s*****o, altrimenti il mio piano sarebbe andato a farsi fottere. “Io e Malfoy faremo da giudici in una competizione che si terrà a maggio in Italia…e faremo anche da caposcuola agli alunni della suola che verranno…per questo dobbiamo imparare un sacco di incantesimi ok?” Poi si rivolse di nuovo a me. “Allora Malfoy…direi che mi devi insegnare queste due maledizioni la prossima volta…e io…queste due stregonerie…poi dobbiamo preparare quest’altra Pozione…penso che basti no?”
Cavolo non avevo capito nulla io pensavo Draco fosse in buona fede -.-'

02/05/12, ore 01:39

“Malfoy, calmati. Io non voglio darti fastidio e, anche se non lo credi, mi piacerebbe davvero aiutarti…in questi giorni mi sono accorta che in fondo non sei così stronzo come ti mostri…” balbettai.

Lui sorrise, o meglio ghignò. “Sicura?” disse, provocante.

“Ma…forse devo ricredermi…” scherzai anch’io.

Poi entrambi guardammo l’orologio: le 12.35!

“Oh merda!” esclamò lui.

“Oh merda!” ripetei io.

Entrambi ci scagliammo fuori dall’aula e, a rotta di collo, ci precipitammo nei rispettivi dormitori. Lui prima, però, accompagnò me…

Una volta nel dormitorio, ripensai al suo gesto. Era stato dolce con me…ancora una volta, capii di essere sempre più innamorata di Draco Malfoy.
Xd stiamo propio alla frutta Hermione è innamorata della serpe speriamo che Malfoy smuova le acque!

02/05/12, ore 01:36

“Mi scusi professore…vorrei porle una domanda. Durante la competizione, saremo comunque divisi in case? Cioè, i Serpeverde alloggeranno in un luogo, daranno punti alla casa, dovranno essere sorvegliati dal loro caposcuola o saremo semplicemente Hogwarts?”

“Mi sembra ovvio signor Malfoy.” Rispose per Piton la McGranitt. “Sarete semplicemente Hogwarts. È anche per questo che dovete mettere da parte le vostre divergenze…metterle da parte…è chiaro?”

“Sì, signora” rispondemmo all’unisono.

Usciti dall’ufficio di Piton, io e Malfoy ci accordammo per il primo incontro per “completare le nostre conoscenze”: venerdì 17 dicembre 2005. Anche se non lo sapevo, anche quella data avrebbe cambiato, ancora, la mia vita.
Mi sa che gli altri studenti dovrebbero stare attenti a ciò che combineranno questi due!

05/07/09, ore 00:58

uhhh sono curiosa. questa mi è piaciuta ciao

Sidney
27/04/05, ore 14:20

Hey!!!non devi neanche chiedermele certe cose....è OVVIO che seguirò anche tutto il sequel!!!!questo capitolo è molto bello!!!sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!!per ora posso dirti solo tre parole (Sole,Cuore,Amore...--->quanto sono scema???!!!)naaa scherzo...le tre paroline sono SEI STATA BRAVISSIMA!!!e continua così che vai alla grande!!!1000BACIONI by la tua super mega ultra fan sidney!!!!°*°*°^0^

mirtilla
26/04/05, ore 20:57

Ma come mai ultimamente tt le ff Draco/Herm stanno x finire? ç__ç Meno male ke c'è il tuo sequel, altrimenti credo ke entrerei volentieri in crisi... Ti prego xò, aggiorna al + presto, non vedo l'ora di leggere il primo chap!!! ^^

SUPER GAIA
26/04/05, ore 17:57

TROPPO TROPPO FANTASTICO....TI ADORO!!!! NN VEDO L'ORA KE AGGIORNI COL PRIMO CHAP DEL SEQUEL NN ASPETTO ALTROE IL TITOLO ISPIRA MOLTO....QUINDI TI ORDINO DI AGGIORNARE SUBITO....DAVVERO TANTI COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA!!!! 1 MEGA BACIONE GAIA

hermione + Draco
20/04/05, ore 17:02

Questo cap è molto bello,da quello che ho capito e la tua prima NC17,sei stata bravissima ,continua

hermy91
20/04/05, ore 17:01

Bravissima mi e piaciuto molto l questo cap,non vedo l'ora di leggere l'ultmo cap e il seguito

mirtilla
19/04/05, ore 20:16

bellissimo anhe questo cap!!! ^^ Sinceramente non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo. Per fortuna che so già che ci sarà il sequel, se no a quest'ora sarei già entrata in crisi... Bravissima, come al solito! ^^

Sidney
19/04/05, ore 18:46

Bhè l'unica parola che riesco a dire in questo preciso istante è WOW!!!è un capitolo bellissimo e anche dolcissimo la prima parte ,quella dei pensieri di Draco ,l'ho letta 3 volte!!!cmq stavo scerzando nell'altra recensione...come potrei mai non terminare di leggere questa belissima fic?!!mi dispiace tantissimo che il prossimo sarà l'ultimo perchè mi ci ero affezionata tanto.....quindi spero vivamente che farai un sequel di questa storia.sono curiosa di leggere il finale, aggiorna presto 1BACIOTTO MAGA-GIGANTE ^0^°*°*°*sidney°*°*°*°

SUPER GAIA
19/04/05, ore 18:18

OK GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE....CMQ CM FINALE E' STATO MOLTO STRETTO CIOE' CI HA FATTO CAPIRE KE DRACO E HERM PROVANO QLC DI MOLTO FORTE....BRAVA E ASPETTO IL SEQUEL....1 BACIONE GAIA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]