Sei forte papā!
di bulma83

15/04/09, ore 01:52

Wow Bulma83 avevi ragione, questa song-fic č un vero successo! divertentissimaaaaaaaa!!!!!! soprattutto le strofe che intraprendeva Trunks e il finale mi ha fatto squagliare completamente. Bellixxima e ancora compliemti ci si becca su msn Tvtttb! Kixxxx SuxFans

12/04/09, ore 21:01

Complimenti!!Bellissimoo!!!

11/04/09, ore 22:27

ciao amo!!!!!! carino il tuo pensierino pasquale!!!!!! cm song fiction č davvero esilarante!!!!!!!!!!!!!! ed č assolutamente una prova di pazienza x il nostro adorato principe!! accompagnare i figli in una ricerka skolastika, sl a bulma poteva venire un' idea del genere!!!!!!!! cmq veramente divertente, specialmente il paragonare ogni animale ke inkontra kon un suo konoscente!!! ora vorrei dirti una kosa. nn vorrei apparirti trp invadente. ma nn so se konosci COME UN GIRASOLE, la canzone di giorgia. č una delle mie kanzoni preferite! e kredo ke sia sux adatta a questa koppia. una volta ci ho fatto pure un video, koi nostri 2 principini, propio kon questa kanzone. ma purtroppo kausa il mio fratellino, č andato cancellato. so ke forse ti appaio forse un troppo antipatika o invadente, xō mi piacerebbe davvero leggere una song fiction su questa canzone. ti prego nn prendertela trp. e veramente ti konsiglio di ascoltare questa kanzone xkč secondo me č veramente stata scritta su questa koppia!!!!!!! tntissimi auguri di buona pasqua!!! ti mando un bacio! e rikordati ke ti adoro!!!!!!!

11/04/09, ore 22:00

Ih ih questa volta sono ultima XD. Kmq tanto tu sai giā cosa ne penso di qst ficcy!! spero k l'ispirazione mistica che dicevi di avere oggi abbia dato i suoi frutti! Buona Pasqua tesoro! Bacione la tua fan n 1

11/04/09, ore 18:48

hihi che carina! Simpatica e divertente..e grazie per avermi nominata! buona pasqua!

11/04/09, ore 18:44

ma che carina questa storia!!! ce lo vedo un sacco Vegeta in una situazione del genere!!! :P altro che crisi di nervi!! fa saltar in aria il bosco,secondo me... :) mi č piaciuta proprio tanto...poi la canzone č troppo carina!! e Bra..con quelle tre paroline magiche!! che dolce!! ciao ciao!!

11/04/09, ore 17:12

bellissima!! ti faccio i miei pių sinceri complimenti!! ^_^ č veramente bella e anche divertente la situazione in cui si trova Vegeta con i suoi due figli....i paragoni degli animali con alcune persone...quella della suocera e di Goku sono quelle che mi sono piaciute di pių ^_^ naturalmente anche il mollusco, junior e il suocero non erano da meno!!! per ogni animale una furia omicidia pervade nella mente di Vegeta XD ma alla fine si arrende, in primo piano sicuramente perchč non vuole sentire Bra che piange!! Bulma che si ritrova nell'Arca di Noč XDXD...giuro che mi č piaciuta tantissimo!! la metto nei preferiti!! ^_^ spero di leggere altre tue fic...baci!!

11/04/09, ore 17:04

Incredibilmente carina e divertente! Stai leggendo la mia rece? Beh, sto parlando con te su msn e recensendo la storia! Un record per il mio cervello XD. Non ti saluto ora perchč stiamo ancora parlando, ma un bacio te lo mando lo stesso XD