Illegal Love.
di Horse_

23/05/16, ore 17:14

oddio me se sono accorta ora di questa storia e è bellissima mi piace la trama e l'inizio se te la giochi bene può diventare una bellissima storia spero che vivamente la continuerai un bacione lilla 98
PS.aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti

21/05/16, ore 17:26

È incredibile come tu abbia la capacità di comparire dal nulla ogni volta con una storia nuova.
Spero che questo nuovo progetto non ti distragga troppo da altri che vorrei vedere conclusi anche se,già promette bene,devo ammetterlo.
Già spero in un imminente continuo. Complimenti! Inutile dire che seguirò anche questa. Un abbraccio!
-Greta

21/05/16, ore 10:22

Ma ciao! Quando ho letto "tempo libero" ho iniziato a provare invidia nei tuoi co fronti, ma anche gioia perché hai pubblicato un'altra storia. Sono felice! E diciamocelo, mi hai fatto iniziare bene una lunga giornata di studio.
Passiamo alla storia. Molto interessante. Parte da un povero Grayson indebitato fino al collo ma che è pronto a ripagare con tutto quello che ha. Purtroppo lui stava pensando solo ai beni materiali che possiede e non a sua figlia. Quando è entrato Damon e ha detto di volere Elena, mi sono messa a urlare dicendo: << Che figata!>> ne vedremo delle belle.
Spero che Elena sia una ragazzina tutto pepe che mostri abbastanza carattere da tener testa a Damon.
A presto,
Mia