il destino lo scrivo in musica
di spike91

27/02/17, ore 00:04

Altri errori di ortografia, storia troppo scontata... ho dato una lettura veloce ai capitoli successivi, sono esattamente come me li ero immaginati... purtroppo!

26/02/17, ore 23:54

Peccato i numerosi errori di ortografia, "we bella" non si può prprio leggere, per ora la storia non mi coinvolge tanto,

09/01/17, ore 17:18

Omg non posso credere sia finita, sta storia mi ha proprio presa troppo, cavolo e pensare che questa probabilmente sarà la mia ultima recensione! Ora piango.
Comunque, questa è pur sempre una recensione (teoricamente) quindi scriviamo cose.
Allora troppo shipping per la Fedandra/Fedra/Alerica/Alica o come cavolo vuoi chiamare la Federica x Alessandra. Troppi feels per quelle due idiote *piange* snif snif.
Allora mi è piaciuto molto il tuo stile molto poetico, sembrava quasi una poesia sta storia e sta cosa mi piace da matti.
I personaggi poi, mi ci sono affezionata subito, troppi feeeeeeeeeeelsssssss. Sarà che io adoro ste cose stile impossible love.
Cavolo mi mancheranno quelle idiote.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e tornare a torturarti con le mie strambe recensioni muahahahahah! U.u.
A presto spero,

22/10/16, ore 09:45

Allora sono qui oggi per scrivere una recensione degna di sto nome (non so se ci riuscirò ma vabbè).
Quindi, finalmente le due protagoniste si sono ritrovate dopo il loro straziante periodo di riflessioni interiori molto depresse e vaffan il mondo. Mi avevi messo una depressione nei capitoli precedenti che non ti dico.
Si sono ritrovate e si sono dette le frasi ad effetto che aspettavo, almeno io, con ansia, in un tripudio di amore e rabbia. Devo dire che non mi aspettavo il "consumo" subito, ma sinceramente non me ne lamento.
Sono stata felicissima che padre abbia cacciato madre tipo: Finalmente! Si! Ti giuro credo di essermi messa a ballare la macarena dalla gioia.
La tensione sessuale tra Alessandra e Federica è lampante e sembra che le rispettive controparti lo hanno notato, sono proprio curiosa di come finirà sto beautif... Ehm questo intreccio amoroso, anche perché se tornassero insieme mi dispiacerebbe per Elisa (non per benedetta perché boh non empatizzo col personaggio si vede), ma se restassero così mi dispiacerebbe per la mia ship appena nata Federica-Alessandra... Quindi sono proprio curiosa.
Infine, ma non meno importante, mi piace come scrivi, rende la storia più poetica delle altre e personalmente mi piace.
Quindi yay vai così.

06/10/16, ore 15:57

Questo genere di rivelazioni mi piacciono assai, sono proprio curiosa adesso di che cosa capiterà, aspetto con ansia il prossimo capitolo dove forse riuscirò a farti una recensione decente.

29/09/16, ore 20:34

Yes! *-*
Non ho tempo per scrivere una recensione decente devo fangirlare e immaginare le cose shippose che potrebbero accadere nel prossimo capitolooooo!

28/09/16, ore 15:35

Sono felice perché hai pubblicato, ma sono troppo depressa per sto capitolo.
La mia anima da shipper esige scene fluff per ste due.
Ok allora, capitolo bello carico di disperazione, da qui possiamo intuire cose, spero solo in un happy endig per Sara ed Aurora, non chiedo altro. Anche perché scrivi già bene quindi ti si dovrebbe già dedicare una statua solo per questo.
Beh dai, aspetto con ansia il prossimo capito (letteralmente ansia, cioè ormai da ste due ho paura che mi arrivi l'angst più angoscioso del mondo) e yay.

25/07/16, ore 16:40

Dal titolo mi aspettavo peggio in fatto di angst dai.
FINALMENTE QUALCUNO CON UN PO' DI CERVELLO IN QUELLA FAMIGLIA! Propongo di fare una statua d'oro al padre di aurora, con una corona in testa miraccomando u.u.
L'otp è ancora separata, ma presumo che presto tutto si risolverà e finalmente avremo il tanto agognato accoppiamento u.u (anche se con tutto quello che è accaduto anche un bel French kiss mi andrebbe bene u.u).
Poi che dire? Viva Federica ed Elisa le sarori shippers piú affiatate della storia.
Devo dire che il tuo modo di scrivere me piace assai ed in più non commetti praticamente errori grammaticali... Sposami subito guarda, forse sono un po' esagerata ma vabbè.
Per ora è tutto, inutile dire che aspetto con impazienza il nuovo capitolo u.u.

10/07/16, ore 16:27

Nooooooooooooooooooo! Brutta madre bigotta bastarda!
Il mio cuoricino si è spezzato! No Aurora tu non puoi! Non sia Sara che Federica insieme!
Sto sclerando dentro!
L'unica cosa positiva è che almeno anche fede ha una sua dolce metà, ma il mio cuore continua ad essere spezzatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto non posso non sapere come continua! Voglio un happy ending per sti poveri cristi please!
Ok sclero finito, comunque, il tuo modo di scrivere mi piace e spero continuerai presto, e ti avverto che potrei accidentalmente bruciare viva la madre di Aurora e Mike... Non sono una grande perdita no?
Alla prossima.

26/06/16, ore 17:43

Tutto così poetico e fiabesco, cavolo sta cosa è una favola, letteralmente.
Finalmente Mike ha avuto quello che si meritava e se fosse per me gli farei altre tante cose stronze perchè la vendetta è bella.
Comunque, a parte gli istinti omicidi verso lo stronzo e il padre dello stronzo, con la madre di Aurora ovviamente, mi sta prendendo sta cosa.
Le coinquiline di sara non riesco a inquadrarle bene, spero ci saranno altre scene con loro, tipo:"ragazze questa è la mia fidanzata strafiga" *occhiolino secsy* e tipo loro che diventano magicamente mamme impiccione e fanno le domande più impiccione e imbarazzanti di sempre.
Federica è riuscita finalmente a far ragionare Aurora, e tutti i fans la ringraziarono, sai probabilmente Federica è diventata l'eroina di tutte le fangirl in sto capitolo, ma chi sarà il misterioso true love di Federica? Dan dan daaaaaaaan...
Aggiorna presto che io mi annoio miraccomando *ammicca in modo pseudo provocante ma in realtà assomiglia a un gatto balbettante*
Cordiali saluti
Darkwriterita

25/06/16, ore 16:17

Troppo aaaaaaaangst! Ti odio e ti amo allo stesso tempo! Cavolo! La grammatica è ok e non ci sono neppure troppi errori di battitura, il mio sogno su efp praticamente, ok torniamo alle cose serie, AURORA RINCRETINITA CHE NON SEI ALTRO! E... SARA PERCHÉ CAVOLO NON L'HAI RINCORSA?! Insomma io non li capisco sti personaggi (ma cavolo sono troppo shippabili insieme!). Quindi che dire, aggiorna presto o potresti trovarti un pacco bomba nella posta, anche se non so dove vivi... Vabbè io e la coerenza non siamo mai state proprio migliori amiche.

11/06/16, ore 16:41

Yay nuovo capitolo!
Allora Aurora noi dobbiamo parlare, vedi tu sei palesemente innamorata di Sara, quindi smettila di fare la gnorri e accorgitene cavolo! Poi vai da quel povero cristo di Sara e fai quello che tutti (io, io e io) si aspettano dal primo capitolo! (E chissà a cosa mi riferisco...).
E tu cara autrice, ti dico, la grammatica è ok a parte alcuni sporadici errori quà e lá. E aggiorna presto, visto che da come avrai capito ormai quelle due le ho iniziate a shippare ed è meglio per te non lasciare una fangirl senza la sua linfa vitale!

10/06/16, ore 20:42

Ok mi piace. Qualche errore di battitura ma niente di grave.
OMG scene shippose! Ne voglio di più! Continua presto, non puoi lasciarmi senza la mia linfa vitale (alias l'ammmmore) secondo me stanno troppo bene insieme sara e aurora.
Ma quand'è che Aurora si deciderà a lasciare quel rompicavolo di Mike? Voto a favore di una sua possibile morte lenta e dolorosa. Ho già detto che voglio che tu aggiorni presto?
Cordiali saluti
Darkwriterita

31/05/16, ore 17:01

Inizio promettente inoltre mi piace come scrivi, aspetto un seguito! :)