A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

02/06/16, ore 22:00

Come al solito sono una degli ultimi, ma non fa niente.
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Non ho molto da dire, il capitolo è fantastico come sempre.
Non capisco come riesci ad incastrare ogni discorso di ogni personaggio XD
Fantastico.
Beh, alla prossima!

31/05/16, ore 11:09

Ciao! :)
Come al solito non so mai cosa dire...mi stupisci sempre, ecco.
Mi piace l'interrogazione di Sikowitz e le battute che si scambiano gli Spam e...oh, vedo che hai anche cambiato nickname! Bello, anche se mi piaceva più quello di prima.
Beh, che dire? Spero che tu aggiorni presto, poichè era da tanto(Natale?)che non aggiornavi.
Alla prossima! ;)

24/05/16, ore 09:32

Che sorpresa vedere l'aggiornamento ^-^ .
E prosegue dunque la storyline dell'interrogazione.
Simpatica l'idea dei creditori ed è stato un richiamo alla realtà molto azzeccato la smemoratezza di Cat.
Complimenti per essere riuscito a scrivere tutte quella frasi in ordine alfabetico! Decisamente divertenti alcune.
Bè che altro posso dire?
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/05/16, ore 21:15

il nostro eroe ce l'ha fatta! haha, bentornato :) dunque, capitolo molto divertente, come al solito. in alcune parti non smettevo di ridere! come sempre jade è la mia preferita, e tu riesci a caratterizzarla benissimo. dopo questa ovvia recensione tolgo il disturbo. alla prossima!
-chià

22/05/16, ore 10:32

Ciao, mi fa tantissimo piacere poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia! Ti giuro che ieri pensavo che l'avessi ormai abbandonata. Cat.. lasciamo stare, lei è sempre la solita, Sikowitz è pazzo se pensa di poter interrogare a Maggio!! Amo il dialogo all'inizio tra Spencer e Sam e ti dirò che Andrè inizia a piacermi davvero tanto :)
Spero aggiornerai più spesso e... sono già passata a vedere le altre tue storie ma non ho recensito (sorry) A presto!
~SpamShipper
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 10:37 am)