green eyes
di GT_Devonne

02/06/16, ore 01:43

Lexa tutta fru fru mi fa assai strano AHAHAHA ma non credo che mi dispiaccia.
Ovviamente il padre di Bellamy è Ares, ovvio! E' sempre lui a rovinare i piani dei semi Dei xD
Comunque carino come capitolo, tutto nella norma - Five by five -
See ya al prossimo capitolo

25/05/16, ore 22:41

Okay, letto tutto in mezza giornata o anche meno, per farti capire quanto mi abbia preso. Ovviamente Clarke figlia di Zeus, speriamo solo che non faccia la fine di Thalia AHAHAHAAH E Lexa figlia di Atena, ovviamente (Una pecie di Thaliabeth canon e parallela).
Comunque adoro già e non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo, chissà chi farà la parte del cattivo xD

23/05/16, ore 14:20

Chiunque tu sia ti sto amando. Solo per aver pensato ad un Crossover di "The one-Hundred" e Percy Jackson!
Comunque inizio interessante, non vedo l'ora di continuare la lettura! <3 <3 <3 <3 Non riesco nemmeno a reprimere il mio entusiasmo! Oddio.
Non sono pazza, te lo giuro

23/05/16, ore 09:03

Ma tardi quanto? Ahahahahahah non sto più Nella pelle per il prossimo capitolo *.* davvero bravissima

22/05/16, ore 15:51

Carino anche questo capitolo, con la punteggiatura è andata meglio, devi solo correggere alcune parole tipo "vienici " se non ti viene la parola adatta prova a cambiare tutta la frase, spero tu perenda le mie critiche con positività, perchè la tua storia mi piace e non le faccio minimamente in maniera negativa!
Sono contenta che tu abbia assegnato clarke a zeus! L avrei collocata li anche io! cela vedo proprio bene!è perfetta. Adoro la chimica fra lei e lexa, e adoro raven uahhaha. Non mi è dispiaciuto l'inserimento di bellamy in questo ruolo, sono curiosa di scoprirne di più. Spero che darai a marphy il suo momento di rivalsa, perchè in fondo lo sappiamo che è solo un po coglio... si quello, ma è forte! Hai aggiornato velocissimo brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! sono mooooltooo curiosa!!! alla prossima recensione! ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!

22/05/16, ore 15:35

Allora il contenuto del capitolo è buono, dovresti solo fare più attenzione alla punteggiatura. Ti spiego, scrivi frasi lunghe (in cui si compiono azioni o pensieri) tutte attaccate, senza una virgola diventano confusionarie, e sono difficili da comprendere, in questo modo ti costringono a rileggere la frase più volte, e ti fanno commettere errori e saltare qualche cosa. Per esempio ho dovuto rileggere il pezzo di murphy per capire come si era ferita clarke, perchè mi era sfuggito, perchè ero distratta da un altra frase precedente.
Sono sicura che ti basterà rileggere il capitolo una volta finito per rimediare a questi piccoli errori di stesura. Non demoralizzarti cela puoi fare! Per il resto il capitolo mi è piaciuto! Ho trovato l'inserimento di finn come figlio di apollo, e octavia come figlia di ares molto azzeccato! Per quanto mi riguarda anche lexa come figlia di ares non la vedrei male, ma la scelta di asssegnarla ad atena è stata più azzeccata! Non vedo l'ora di scoprire se seguirai la storia di percy riguardo a clarke o ci farai qualche sorpresa! Continua così! ci sentiamo alla prossima recensione!

22/05/16, ore 15:22

Ciaoooooo!!!! Sto iniziando a leggere la tua storia e la trovo molto originale! Essendo anche una fan di percy Jakson non ho potuto resistere! Questo prologo mi è piaciuto e mi ha incuriosito! Raven SALVATRICE DELL'UNIVERSO! l ho adorataaaa!!! spero sia molto presente nella storia, perchè già la amo di suo, e qui già mi piace! Sono molto curiosa di scoprire come hai collocato li altri personaggi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non ti fare scoraggiare dalla mancanza di recensioni, vedrai che arriveranno! La tua storia è originale e sembra meritarle! continua a scrivere xd ciaoooo!!!

22/05/16, ore 04:19

Wow già dal primo volevo scrivere qualcosa poi non lo fatto e non ho visto più aggiornamenti pensavo avessi dimenticato comunque io adoro persy jackson e pensare che abbiano poi fatto solo due film e che nel secondo c'é il finale aperto fa alquanto incavolare almeno con la tua ff ho la speranza che saprai mischiare sia il mondo di the 100 con quello di percy e davvero fantastico continua così e spero che potrai aggiornare più spesso