Diary
di Vahly

19/10/06, ore 19:47

Un punto di vista molto insolito...ma credo anch'io che Tom Riddle possa sembrare una persona gradevole quando mette da parte la malvagità.

13/08/06, ore 23:26

...Whaaa! Ma che bella fic! Dio,Vale,lasciatelo dire,a volte hai dei lampi di genio! Questa Ginny che per amore,per una volta,lascia alle sue spalle il bene,infischiandosene di essere complice per amore del male,è assolutamente realistica e dolcissima! Si,la trovo davvero realistica! E menomale che io odio Ginny! Bella davvero! Un kissotto!

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 19:28

ciao ciao, che bella, bella, bella!!! mi piace questa fanfiction!! è la prima volta che leggo una fanfiction con la coppia Ginny/Tom e devo dire che come l'hai scritta mi piace parecchio!! soprattutto...(e senza vergogna lo dico...)...soprattutto mi piace perchè non stà con Draco o Harry!! ^//////////////////////////^ ok magari un po' mi vergogno!! ma va bè cosa ci posso fare!! se è vero è vero!! per me Draco deve stare con Harry e Harry deve stare con Draco!! vado a leggere la prossima fanfiction!! ^___________^ ciao ciao bax bax

mirtilla
25/03/05, ore 20:45

Ke carinaaa!!! ^//^ la coppia certo è... ehm... un po' insolita, ma l'idea di Ginny ke si innamora di Tom dopo l'avventura del secondo anno è molto carina. E poi, nonostante sia parecchio ripetitiva (ma la cosa era chieramente voluta) è scritta molto bene. Brava! ^^