Sorry if i wasn't with you
di taccy01

03/06/16, ore 22:52

Ciao, Fra C:
Dopo secoli, finalmente riesco a recensire. In realtà sto guardando Dexter (ribadisco la serie Tv e non il cartone, eh-) in streaming e quindi, data la violenza della serie, sono mezza sballata, ma so che se non recensisco ora non recensirò mai più.
Quindi...
Ok, é angst, ma hai scritto una RanMasa. É già un passo in avanti, no? E qua si amavano tanto tanto, cucciolotti (?)~
Non mi pare di aver notato errori, almeno non rilevanti. Almeno penso, ho già scordato il ruolo di Shindou in tutto 'sto ambaradam.
Comunque, la trama di base é davvero splendida e l'hai elaborata benissimo. Inoltre il finale fa sciogliere dall'angst e dal fluff - perché io vedo il fluff anche lì.
Poi ci sono gli accenni HiroMido e quindi mi piace ancor di più. Onestamente io non penso che somigli molto con l'HiroMido... più che altro con la BanGaze o a limite con la Kidou/Fudou - di cui ho scordato il nome.
Comunque tu la RanMasa già la shippi, ne sei solamente inconsapevole (?).
Ora vado che c'è la scena di un omicidio e mi sto gasando inutilmente per una discussione sulla vittima che ha o che non ha i calzini (?).
A dopo e perdona la recensione corta ed altamente indecente~

~Naru

24/05/16, ore 20:40

Yo, ciao Taccy!
Okay, questa volta mi hai davvero sorpreso, ed in senso più che positivo! Non solo il tuo stile di scrittura è diventato più che piacevole alla lettura e privo di errori, ma sei anche riuscita a scrivere qualcosa di intrigante e bello dal punto di vista della storia. Insomma, non si tratta del solito qualcosa di iper dolcioso e scontato che finisce più che bene con i protagonisti tutti love love (guardare Nana fa male, ugh) che vivono felici e contenti. Insomma, come immagino tu possa aver capito, questa fanfiction mi piace, mi ha stupita davvero e ti devo davvero fare i complimenti.
E poi, beh, io amo questi due pargoletti, considero Kariya il mio bambino (discussione che ricorderò per sempre tra me e la mia migliore amica, di ormai qualche anno fa: "Ali, ma se io sono sposata con Midorikawa e tu con Hiroto, e loro due hanno adottato Kariya e sono i loro padri..." "Mh-mh... Questa cosa non promette bene" "Allora noi due siamo le sue madri!" "Ma anche no!"). Anche se più che una "HiroMido del futuro" considero la RanMasa una "BanGaze del futuro". Insomma, sono litigosi(?) ma sotto non poi tanto sotto sono pucciosi e carini e teneroni, decisamente più da BanGaze che da HiroMido, non ti pare? In ogni caso, queste sono tutte e tre coppie che amo, per cui in qualunque modo li vogliamo vedere, li shippo alla follia.
Ah, che belli i momenti in cui litigavo con la mia migliore amica che shippava solo e soltanto TakuRan, avevo promesso a me stessa di scrivere una TakuRanMasa da allora-
Iiiiin ogni caso, spero di aver detto tutto ciò che poteva esserci da dire, ma sono parecchio, parecchio, PARECCHIO indaffarata col fatto che la scuola finisce sabato e ci hanno imbottito di verifiche ed interrogazioni, ed io devo stare attenta a non farmi rimandare. Per cui ora ti saluto e vado a pregare una qualche divinità non senziente che possa miracolarmi durante la notte ed inculcare nella mia mente tutti gli argomenti della verifica di domani di matematica.

~Seth

21/05/16, ore 23:10

I-io... S-sono senza parole! (seh, ora dico così, ma preparati al poema più lungo del mondo!)
Ti giuro che quando ho letto la prima frase che mi avevi anche fatto vedere su whatsapp, ero convinta si riferisse ad una rottura ipotetica tra Masaki e RanRan.
E invece no! Ranmaru è morto... Il confettino rosa è morto... Angst a palate! ^^
E ok, è vero che sono tristissima perché il mio caruccio Ranmaruccio è morto, ma sono anche felicissima!
Perché tu hai scritto questa meraviglia di storia solo per me! (e poi dicevi che fai schifo nelle RanMasa, ma vai a cagare va! XD)
Io e Naru ti convertiremo alla RanMasa, dì pure addio a Takuto! E io e te, cara cognata, elimineremo la coppia impronunciabile dal mondo (sai di cosa parlo eheh)
Ok, no, sto degenerando e parlando a vanvera (?)
Passando alla storia...
Amo il modo in cui l'hai strutturata, amo il fatto che l'abbia scritta per me (e penso che non me lo merito T.T), amo il fatto che sia angst ma proprio angst tanto! Amo la RanMasa, ma già lo sapevi. In pratica amo tutta la storia! Non c'è niente che non mi piaccia, per non parlare degli accenni HiroMido! *^*
Ah e... AMO TE!
No, dico sul serio, tu sei... La mia cognatina, la sorella del mio caro (mica tanto caro eh) Marco, sei sorella di Suzu e Mido, stai con my brother Afuro e sei la mia idola(?)
Ti ringrazio, ti ringrazio davvero tanto e di tutto!
Hai sopportato i miei scleri su whatsapp, insieme alle altre HiroMido shippers e non saprò mai come ringraziarti abbastanza!
E smettila di dire che scrivi da schifo, altrimenti verrò a trovarti (e chissenefrega dei chilometri che ci separano, prima ti stritolo e poi ti picchio perché hai poca autostima!)
Immagino che dall'ultima cosa che ho scritto su whatsapp (sclero totale, scusa, ma dopo aver letto questa meraviglia ero scioccata e mi chiedevo se una cosa così fantastica fosse realmente per una bidonessa (?) come me)
E poi... Alla fine della storia, Masaki... Lui, poverinooo! *piange col turchese*
Avrebbe voluto morire con il suo amato confetto dai codini rosa (scusa Kirino, ma dovevo dirlo!) ,a non gliel'hai permesso... Sigh sigh.
Scusa davvero per lo sclero e poema.
Vado ad impedire il suicidio e la ira di Naru (immagino tu abbia capito a cosa mi riferisco)
Baci e grazie ancora, Cognata mia, ti adoro! <3