Dirty and Shower
di YamiYuki13

30/11/18, ore 01:12

Una storia davvero intensa e passionale complimenti sei stato/a bravo/a e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

07/06/16, ore 12:48

Non sono solita lasciare recensioni negative ma mi trovo costretta in questo caso.
Non voglio suonare maleducata e spero che tu non ti offenda, voglio solo che tu prenda le mie parole come critica costruttiva.
-Spesso non si capisce chi sta parlando, i dialoghi sono confusi. Basterebbe rivederli e andrebbe molto meglio.
-Ti prego non mettere la parola "povero" davanti ad un qualsiasi apparato riproduttivo o sessuale.
-Mi sembra un filo strano che Dean, dopo essere stato quasi violentato sia desideroso di fare sesso. Parlo giusto così per esperienza.
-*Affanno* cosa volete da me? No, okay, queste cose le scrivono le ragazze alle loro prime fanfiction dei one direction. Basta usare un avverbio e fare un dialogo diretto e la frase funzionerebbe molto meglio.
-Tutta la faccenda di Stiles e Lidya mi confonde e turba profondamente. E' OOC (Dean e Cas non sarebbero mai fan di teen wolf) e la frase è sul limite del demenziale. Dean sta avendo un attacco di panico. Non fai analogie a Stiles Stilinski se hai un attacco di panico.
-Il tuo stile è ancora acerbo, deve migliorare e l' unica cosa che fa migliorare è la pratica. Se vuoi puoi ignorare i miei consigli o magari usarli per migliorare la storia, che è abbastanza mal strutturata e mal scritta (soprattutto la scena di sesso tra Dean e Castiel). Ma, appunto, si può solo migliorare.
Spero davvero che tu non ti sia offesa perchè non è mia intenzione offendere nessuno e oddio va beh vado che sono pessima con queste cose.

07/06/16, ore 11:19

Premessa: questa recensione non è scritta con lo scopo di offenderti o altro, ma devo proprio dirti la verità. Quando si sceglie una tematica delicata come quella dello stupro, bisogna avere tatto. Cosa che tu non hai avuto per niente. E' impensabile che un ragazzo appena stuprato, riesca a farsi solo sfiorare da qualcun altro e farci addirittura sesso. Ed è impensabile che un suo amico, in questo caso Castiel, vedendo Dean traumatizzato, pensi solo a fare qualcosa del genere. Inoltre, ho notato tre cose che mi hanno lasciata interdetta:
1) Gemò non esiste, semmai è gemé.
2) Nei dialoghi devi fare una distinzione tra quel che dice il personaggio e la narrazione. Altrimenti fai molta confusione e chi legge non riesce a capire cosa stia dicendo il personaggio.
3) "*affanno* c-che volete da me?" Scusa, al massimo potevi scrivere una cosa del tipo "C-che volete da me?" Disse Dean con l'affanno.
Perché, a parer mio, così non ha proprio senso. E' come inserire uno smile o una risata all'interno della narrazione e, se permetti, è un pugno in un occhio.
Ti consiglio con tutto il cuore di rivedere questa OS e di apportare delle modifiche. Hai trattato una tematica delicatissima come quella dello stupro con una leggerezza disarmante e ti consiglierei, tra l'altro, di aggiungere più descrizioni perché per la maggior parte sono solo dialoghi e non si capisce chi sta dicendo cosa, o chi sta facendo cosa.
Mi rendo conto di esser stata dura, ma dovevo proprio dirti queste cose. Spero di non averti offesa in alcun modo.
Ciao.
-Feffe

23/05/16, ore 16:29

la storia secondo me ha potenziale,ma è troppo rapida salta dei passaggi,sopratutto nel finale e all'inizio; comunque la parte iniziale mi ha intrigato molto ;)