Autumn's Tears
di Red S i n n e r

02/09/11, ore 23:31

Non posso dirti altro se non che è stupenda *.* Mio Dio sono senza parole davvero! E' triste ma anche romantica... stupenda davvero *W*! Bè io ora ti saluto un bacione Mitsukoloveanime_

14/03/11, ore 22:34

SEGNALO QUESTA FF PERCHè MOSTRA UNO SPACCATO DOLCISSIMO SULL'INFANZIA DI INUYASHA E SULLA FIGURA DELLA SUA AMATA MAMMA...

22/02/11, ore 12:58

ciao cara ieri sera sono incappata per puro caso nella tua ff, il titolo  i ha incuriosita è così l' ho letta tutta d'un fiato e devo dire che me ne sono innamorata sul serio... sei già tra i miei preferiti! ff grandiosa e commovente all'estremo! un bacione a presto !
ps sei stata MERAVIGLIOSA

27/01/11, ore 22:35

Volevo farti i miei più sentiti complimenti; questa fic è un capolavoro! Ti giuro che quando l'ho letta ha iniziato a farmi male qualcosa e mi si sono inumiditi gli occhi tanto era il sentimento che trasmette.. E' scritta bene e lascia qualcosa, almeno a me ha dato questo effetto.. Scrivendola mi hai trasmesso qualcosa, qualcosa che non penso dimenticherò facilmente.
Molto brava, grazie per averla scritta

T r i l l a

04/10/09, ore 11:22

Complimenti, davvero molto bella e scritta bene,mi ha fatto sentire malinconica per un pò =)

12/05/09, ore 16:24

Shot scoperta solo ora. Sei autorizzata a ripudiare la qui presente ritardataria di turno.
In ogni caso, ti faccio ancora una volta i complimenti. Il rapporto fra InuYasha e sua madre non viene mai trattato, oppure lo si mette in causa, ma senza i dovuti approfondimenti. E' una tematica così vasta e profonda che poche parole non bastano.
Brava, ancora una volta. <3

06/05/09, ore 15:54

Mi è piaciuta tantissimo questa fiction su Inuyasha *_* dolcissima e triste e ricca di sentimentomi piace molto la frase d'apertura/conclusiva...in generale in confronto presente/passato è molto forte. Mi ha colpito. Brava!

04/05/09, ore 19:34

Ciao una fic bellissima ho voluto leggerla,perchè vagavo per EFP in cerca di qualcosa di bello, ma questa ine-shot non è bella è meravigliosa, intensa e semplice allo stesso modo, hai usato poche ma forti parole per descrivere tutto il dolore di Inuyasha. Kagome è quasi insuperabile nella parte. Molto ben scritta anche la parte di Inuyasha bambino e indifeso. La promessa, poi, è semplicemente calzante. Mai letto una fic tanto bella. BRAVA i miei complimenti più sentiti. Bye bye

13/04/09, ore 20:37

Sei bravissima!! *-*! Non ho davvero parole! Sono davvero scioccata per quanto questa ff sia fantastica! Sei stata davvero sorprendente!! Era davvero dolcissima e davvero triste! Complimenti ancora.. Ciau! Bacione! Monik

11/04/09, ore 21:11

Non so bene che dire. E' decisamente bellissima, su questo non ci piove, molto ben scritta e tratta di un argomento che è preso in considerazione molto poco spesso e per questo l'aprezzo ancora di più. Insomma, molti complimenti, perchè il talento c'è e si vede.^^

11/04/09, ore 20:39

ciao! oddio è bellissima! e il paragone con la caducità delle foglie è perfetto, questa oneshot mi ha colpito nel profondo, complimenti davvero... la metto nei preferiti, spero di leggerne presto un'altra kiss