No sound without silence
di IrethTulcakelume

30/05/16, ore 20:57

Devo proprio dirtelo: credo che questa sia una delle fanfiction sui bts più belle che io abbia mai letto. Punto primo, tu scrivi benissimo. Cioè, per quanto mi riguarda mi hai proprio trasportata all'interno della storia, cosa rara per me, e quindi ti faccio i complimenti perchè sì, vorrei riuscire io a scrivere in questo modo. Punto secondo, la storia è qualcosa di intrigantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ho letto soltanto ora il primo capitolo (e, soprattutto, nonostante io non sia una jikook shipper, il che mi dispiace un po'tanto per il povero Jimin x°°° ).
Quindi seriamente, complimenti, io amo già questa storia e soprattutto come scrivi tu, davvero *O*

Ps. Sì, mi hai fatto venire un'immensa voglia di riprendere ad ascoltare i The Script (che una volta ascoltavo ma che ora ho lasciato un po'da parte da taaaaanto, poveretti)

29/05/16, ore 20:24

Allora. Fermi tutti che-ALLORA. Dopo giorni e giorni passati dalla fatidica promessa di recensire, eccomi finalmente qui. A sclerare malissimo per il fatto che tu abbia scelto No Sound Without Silence come colonna sonora di questa ff, in primo luogo (I The Script sono in assoluto una delle mie band preferite, e quando arriverà il capitolo compagno di Paint The Town Green inizierò a saltellare per la stanza come un lepricauno obeso con la rabbia, sei avvisata). In secundis, la tua storia. Mi avevi parlato già un po' di tempo fa di questo progetto di una long sui BTS ma, ragazza mia, tanto di cappello davvero. Se questo è "solo" il primo capitolo qui non c'è recensione che tenga, seriamente. Come ben sai, il fatto che tu sia partita per un viaggio (al momento di sola andata) verso la GiappoCinoCorea mi aveva spaventato non poco, al tempo, ma quando ti trovi a scrivere qualcosa sulle tue ship favorite non ti ferma davvero nessuno, Micky. Jimin e Kookie. Allora. Intanto comincio a dire che Kookie è stupendo e lo sappiamo, poi che lui e Jimin sono stupidi. Ma tanto. Ma davvero tanto. Si trovano in situazioni compromettenti e scelgono persino di ignorare la palese sexual tension che c'è tra loro? Ma roba da matti, hanno già deciso che mi faranno impazzire, ho capito. Il fatto, poi, che ci siano diverse storie intrecciate è semplicemente geniale; so che mi rincretinirò malissimo a seguirli tutti, ma sei in grado di renderli in un modo che ha dell'incredibile, dico sul serio. Yoon. YOON. COSA NON È YOON, ME LO VUOI SPIEGARE. IO DAVVERO, NON CE LA POSSO FARE. Appena l'ho letto, la mia sindrome da fangirl acuta è esplosa potentemente e niente, l'ho davvero adorato. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito, sai? Ti attendo con ansia, vedi di non farmi morire troppo. Alla prossima, amica 💕

23/05/16, ore 04:21

Non so bene che dire perché non potrei trovare parole adatte...ma è bellissima davvero.
Amo il modo in cui è scritta e la storia mi ha attirato completamente!

22/05/16, ore 21:44

Finalmente qualcuno che sa scrivere in questa sezione! Innanzitutto, grazie per aver deciso di cimentarti in una long di questa complessità e originalissima trama, che già è difficile stare dietro ad una one-shot, figuriamoci una storia degna del suo nome. Mi attira, giuro che mi attira. Seguirò con molta curiosità lo sviluppo di questa storia che già amo, con il mio dorato signor Min che qualche problemino c'è lha, un jimin stracotto, un jongkook puro ed innocente... che (forse) si scoprirà non lo è poi tanto? Mi blocco qui, ma il resto si capisce. Hai uno stile scorrevole e la struttura è ottima, facile da leggere, piacevole, interessante. Mi raccomando, mi sto affidando! Non mi deludere!
Un bacio, jesusa.

22/05/16, ore 21:05

Cara Ireth (non ti ho mai chiamata così  wow, è strano), eccoci ancora qui, nuova storia, nuovo sclero. Solo una cosa è cambiata *fissa drammaticamente un punto in lontananza* : non sono stata la tua Beta. La mia fidata Alfa ha deciso di spiccare il volo con le proprie forze e- okay la smetto, tanto non correggevo mai quasi nulla ;). Però potrei sempre ricattarti svendendo i capitoli successivi custoditi nei meandri della mia email, ci penserò. Passando alla storia, direi che la maggiorparte delle mie reazioni ti sono arrivate forti e chiare durante le nostre infinite telefonate, soprattutto il Pollo. Il Pollo regna. Nonostante la storia mi piaccia, sai che non sarò mai una jikook shipper (non mi convertirai, mi dispiace) anche perché i jikook che adoro sono di altro tipo, if you  know what i mean ;). Comunque, ogni volta che leggo i primi capitoli avverto questa crescente voglia di venire a cercarti a casa con una spranga, perchè ho un disperato bisogno di momenti vhope, che QUALCUNO elargisce con molta, TROPPA parsimonia; ma almeno i namjin *esplodono arcobaleni* danno un senso alla mia esistenza. Lascio per ultimo Yoongi, perché Zeus solo sa -e anche tu- quanto io adori questo personaggio. Sarà che è parzialmente ispirato a me, ma quel ragazzo è un genio *modestia a parte obv*. Bene, ora che ho elargito la mia dose quotidiana di alta cultura, quasi Pollo, torno a rintanarmi nel buio della mia stanza a guardare kdrama. Al prossimo capitolo, vitadiunalettrice.

22/05/16, ore 14:44

Ohh. Mi sembra una storia incantevole,in quest'ultimo periodo fortunatamente ne sto trovando un po'..scritte per bene e con una buona trama alla spalle. Sono nuova con il kpop e roba simile,i BTS li sto conoscendo ora quindi non saprei quale coppia è solito mmh, com'é che si dice? "shippare" okay. Hahaha, ma mi sono fatta un'idea tutta mia (probabilmente sbagliata) e ho associato quell'amore d'essere di Yoongi a quel tizio amorevole di RapMon, ed appena ho letto la descrizione ho pensatodi aver finalmente trovato qualcuno che condividesse la mia opinione. Ovviamente leggendo ho capito che le cose non stanno molto come in testa mia ma io ,da persons positiva che non sono ma voglio essere, spero che le cose cambino durante il corso della tua storia..certo Jin potrebbe consolarsi con Tae(non credi?) .
Okay,io sono solo una tua nuova seguace,non credo di avere il diritto di modificare le tur idee quindi facciamo che mi congratulo per il buon modo di scrivere e ti invito a pubblicare presto il seguito. Mi piace parecchio la situazione,m'ispira, quindi nulla. Spero di non averti annoiata(mi capita di farlo spesso) e perdona i possibili errori,ma scrivo dal cellulare e non mi va proprio di rileggere.
Spero che ció che ho scritto abbia un senso per te,per me poco e niente.
Va bene. Ti saluto..
A presto :))
-Alana

22/05/16, ore 14:00

Allora, sono molto felice che tu mi abbia fatto partecipe della venuta di questa Fanfiction. Perché tu sai che io non leggo mai FF sui BTS, considerandole per la maggior parte “fuori luogo”. Non sono mai riuscita a vedere nulla di più che amicizia tra i nostri sette amorevoli little freaks, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Ah, no, aspetta, lo sapevo: perfezione. Perché ogni cosa che scrivi è in se per se perfetta. Quindi se adesso shippo Jimin e Jungkook, beh, complimenti, è colpa tua cara Ireth! *fa la finta arrabbiata* Comunque, passando alle cose serie. Mi piace già da morire la storia e non lo dico perché voglio farti piacere. Purtroppo so essere brutalmente sincera quanto amorevolmente gentile. E questa storia mi piace. DA MORIRE. L\'unica cosa che non mi piace sono i capelli di Yoongi perché essendo il mio bias IO LO VOGLIO BIONDO O ACQUAMARINA. No dai, scherzo, è la tua storia e decidi tu. È perfetta anche così. Mi soffermerò su Yoongi perché è il personaggio che più mi ha intrigato. Sarà che è il mio bias, sarà che scrivi benissimo, ma Yoongi mi ha stregato. È la perfezione. E sì... Lo capisco. Dire bugie allo psicologo per non deluderlo... Capisco benissimo quella parte di lui. Mi ci sono rivista molto e lo amo. Bando alle ciance: JEON JUNGKOOK MANNAGGIA A TE. Mi fai soffrire Jimin. Oh Kookie, io ti amo, sei il mio secondo bias, sei la perfezione scesa in terra, ma sei anche scemo. Molto scemo. E poi se io stessi sopra a Jimin OKAY FERMIAMOCI QUA. Non dirò niente, solo che sei uno di quei tipi così fortunati che non sfruttano la loro posizione. Ti odio. (Nevvero, lo amo tanto, ma sshhh.) Ancora non si è visto il mio Hoseok, ma confido in lui. E nelle sue mosse da Girl group. Su è liberato un posto nelle Girls\' Generation, se sei interessato... Ovviamente scherzo, noi lo vogliamo nei BTS. Ma è un talento tolto alle coreografie femminili! Tornando alla storia, so quanto ami i The Script, ma non essendo io una fan ho letto tutto con Save Me dei nostri beniamini sotto. Fa un bell\'effetto, lo ammetto. Scommetto che con i The Script lo faccia di più ma non avevo loro canzoni a portata di lettore musicale, mi sono arrangiata come potevo insomma! In ogni caso rinnovare i complimenti per la scrittura sarebbe superfluo ma so quanto ti fa piacere sentirtelo dire (e soprattutto se è vera una cosa fa piacere) perciò tanti tanti tanti complimenti. Unica pecca? Venti giorni. OKAY, da che pulpito mi dirai, visto che non aggiorno dal lontano 15-18, Hitler era ancora vivo e la Polonia ancora non invasa l\'ultima volta che ho pubblicato, ma ehi, sono dettagli. Qua si parla di te perciò posso fare la stronzetta. QUINDI NON MI FAR ASPETTARE E FAMMI QUALCHE SPOILERETTO. OKAY? Okay. Non vedo l\'ora di scoprire la relazione tra Tae e Hobi. E se Kookie sente qualcosa per Jimin o meno, spero ci sarà qualche suo punto di vista. VERO? *occhi dolci* Oltretutto Namjoon che fa conoscere Yoon a Jin non voglio perdermelo. Voglio proprio vedere cosa succederà. Ah, Kookie è un gay ingenuo. Sì, ho preso appunti mentre leggevo perciò la recensione sembra sconclusionata. Perché lo è. Sorry. *partono i super junior* Avevo promesso di recensire e l\'ho fatto perché te lo meriti e la storia merita. SPARGETE IL VERBO. LEGGETE. Ti lascio che devo andare, ma con la promessa di credere sempre in te. Non mi hai mai deluso e non l\'hai fatto nemmeno stavolta. Sei la cosa migliore che mi si mai capitata su EFP Mich. E sono felice per te (sai cosa intendo, 13). Te lo meriti. Meriti ogni cosa bella di questo mondo e anche d più. Conterò i giorni che ci separano dal prossimo capitolo! Ti voglio bene e sei la migliore. La tua recensitrice peggiore e meno organizzata di sempre, lady_eris