Legame
di HeySebastian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/19, ore 09:54

Fantastica grazie di avermi regalato mille emozioni, piu avanti la rileggerò sicuramente
Ciao e grazie, alla prossima avventura😉

27/08/19, ore 20:43

Ok ok non so che dire, so solo che si amano ma Alec non riesce ancora a dirlo, prima o poi si sblocca su questo sono sicura
Grazie😉

27/08/19, ore 19:23

Ciao si l'avevo capita a cosa ti stai riferendo, bella mi piace sempre di piu😉 grazie

27/08/19, ore 18:48

La veerità ė saltata fuori, io credo che l'amore di Magus e alec si faccia sempre piu forte.
Grazie per il capitolo meravigliosa

27/08/19, ore 18:34

Grazie che non ti sei arreso/a la storia mi piace sempre di piu, mi stai regalando delle belle emozioni, continua cosi😉

27/08/19, ore 13:05

Che bell'inizio mi ha presa subito, sono contenta di leggere la tua storia. Bravissimo al prossimo capitolo😉

15/11/16, ore 19:04

Siamo arrivati alle fine di questa bella e pazza storia che io personalmente ho amato tantissimo. Devo dirti che ne sentirò la mancanza e spero di leggere presto una nuova fanfic scritta da te. Adesso passo a commentare il capitolo che insomma cosa te lo dico a fare ho adorato, soprattutto la parte da bollino ROSSO:) dove ti giuro ho dovuto rileggere certi passaggi più volte perché non ero sicura di aver capito bene, tipo cos'è che sta facendo Magnus?? e cosa ha detto che vuol fare Alec con Magnus???Insomma tanta Roba tutta insieme io non ero pronta e sono anche arrossita;) Comunque a parte gli scherzi grazie grazie di cuore per il tempo che hai dedicato per scrivere questa storia è soprattutto per averla finita e non averla lasciata a metà (come spesso succede) a presto spero Ciao Daniela
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 07:10 pm)

11/11/16, ore 19:21

Ciaoooo
Mi dispiace un sacco che sia finita, anche se il finale è stato spettacolare.
Ancora i miei complimenti
Alla prossima
Camy

11/11/16, ore 19:06

Mamma mia!!! come non detto tu non sei cattiva ma sei buonissimissima!!! Questo capitolo come direbbe "Derek Zoolander è Bello Bello in modo assurdo" finalmente i miei Adorati Malec sono di nuovo insieme, e FINALMENTE Alec ha capito di Amare Magnus e si è dichiarato con mia grande gioia.. Belli e molto dolci anche i Saphael, e tu sei sempre più brava, anche perché ho scoperto per caso che il meraviglioso racconto "Lo strano effetto di Magnus Bane sui Lightwood" è sempre tuo e lasciatelo dire è Fantastico..Magnus e Max sono adorabili insieme quindi Grazie anche per quello..Ciaoooo ci si vede al prossimo capitolo:)

11/11/16, ore 01:20

Che dire... È finita... Mi mancherà un casino questa storia...
Il capitolo è stato stupendo! La dolcezza di questo finale! Ce l'hanno fatta e finalmente stanno insieme, si amano e io li adoro! Sono carinissimi e ho adorato il modo in cui Alec si prende cura di Magnus abbracciandolo quando lo sente tremare e amandolo, soprattutto.
Ammetto che a tratti questa storia mi ha stressato (quando erano separati e Jace faceva l'idiota), ma l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo e ora mi mancherà (so di averlo già detto, ma è così!) .
Spero che prima o poi deciderai di scrivere qualche nuova storia e sappi che io sarò lì pronta per leggerla!!!

10/11/16, ore 20:59

T_T Aaaaaaawwwwwww ommioddiooooooo non so se sono più triste perchè è finita o più commossa per come è finita! Aiuto troppe troppissime emozioni,e io ti ringrazio per ognuna di loro. Ho adorato questa storia come nessun'altra prima e mi mancherà da morire! Sono bellissimi quei due,e devo dire anche che ERA OOOOORAAAAA che consumassero! Bellissimi,una storia stupenda ed emozionante! Oddio non riesco a smettere di scrivereeeeeeee!!! Penso che la rileggerò all'infinito! Grazie grazie grazie!!!!

29/10/16, ore 23:19

Aaaaaawwwwww!!!! *fa isterici gridolini* L'happy ending! Che belliiiiiiiiiiiiii *_* Sono troppo felice per tutti quanti!!! A cominciare da Magnus e Alec che sono stupendi...Finalmente il giovane si è deciso a parlare chiaro! E addirittura davanti ad un pubblico di fan,certo ad eccezione di Meliorn (anche se sono convinta che sotto sotto lui tifi a favore) E poi Raffy e Simon! Aaaaawwwww...Come sono belli! Raphael che fa la mamma chioccia e si occupa di Simon tutto preoccupato è fantastico! Baci...Baci everywhere! E sono troppo contenta che sia così...ne avevano bisogno tutti e anche noi. Non poteva esserci un 'quasi' finale migliore di questo! E si,sono troppo triste che siamo già arrivati alle battute finali... T_T Grazie per questo capitolo semplicemente favoloso ^^

29/10/16, ore 18:54

O mio dio cos'è questo capitolo! È come se avessi immerso il cuore in un sacco pieno di zucchero!
Cosa sono stati i Saphael 😍 E soprattutto cosa sono stati i Malec 😍😍😍 (una parte di me pensa che dovrei dare un minimo di importanza anche a Izzy e Meliorn, ma Melion lo odio quindi lo ignoro u.u).
Per quanto mi dispiaccia che questo probabilmente è il penultimo capitolo mi rendo conto che questa storia deve avere una fine e, ahimè, il momento è quasi arrivato... Quasi, quindi non è ancora il momento di essere sdolcinate e nostalgiche, per questo c'è tempo fino a sabato prossimo hahaha

25/10/16, ore 20:58

Capitolo lungo come piace a me sono molto contenta!! Simon che si preoccupa di Magnus mi ha scaldato il cuore, ma quanto è dolce e tenero quel ragazzo e propio un Amore:) Finalmente Alec ha ritrovato Magnus (io molto felice) peccato che lo stregone non sia molto in forma (io molto triste e tu moltooo Cattiva!!) Sei riuscita ad infilarci anche Voldemort ed Harry e io non posso che adorarti giuro!! Raphael che bacia Simon è stato molto apprezzato dalla sottoscritta. Bravissima come sempre ciao alla prossima (con tanta Malec) spero...

22/10/16, ore 23:36

Finalmente Malec e aggiungerei anche Saphael 😍
Bel capitolo, sono felice sia venuto più lungo del solito e sono anche felice che finalmente siano riusciti a trovare i "dispersi"! Ma comunque povero Magnus!! Ora Alec deve per forza donargli la sua energia e finire il tutto con un bel bacio appassionato (mi piace sognare, anche se credo che non sarà tutto così semplice. Non è mai semplice!)
Ci risentiamo sabato prossimo per il capitolo nuovo, che non vedo l'ora di leggere dato che ora le cose entreranno nel vivo più vivo, credo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]