L'eroe del fiume Dane
di _Branwen_

13/09/16, ore 00:46

Ciao! Ora ricordo: avevo già letto questo lavoro, e mi era piaciuto; solo che ne avrei voluto un altro po' ^^ Purtroppo, non si tratta di un personaggio frequentatissimo, e nemmeno facile da interpretare. Ho apprezzato molto l'attenzione ai dettagli con cui lo hai caratterizzato.

02/06/16, ore 12:25

Io credo che Loghain ti parli, quando scrivi di lui; sei nei suoi pensieri, nelle sue parole, nel suo agire.
Bellissimo leggere anche di Celia, in un attimo abbiamo la sua immagine determinata, ma come fai?
Anora bambina sembra invece più dolce rispetto al solito, mi è piaciuta.
Va subito nelle preferite, la adoro.

23/05/16, ore 11:21

Loghain è un personaggio che non ha molto spazio. Non credo di aver visto, a parte l'altra tua storia qualcuno che ne abbia voluto parlare ed è un peccato, perché credo che abbia tanto da offrire.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu ci abbia voluto mostrare il primo incontro con Celia (peccato che anche di lei si sappia poco quanto niente) e Loghain nelle vesti di padre affettuoso con Anora, visto che è stato per lei la figura più importante della sua vita.
Loghain che dice a Riordan di sbrigarsi ce lo vedo proprio anche perché lui è pur sempre un uomo che non ama perdere tempo.
Sono dei bellissimi ritratti. Grazie per averceli proposti.

22/05/16, ore 23:32

Grazie per aver scritto di Loghain, è  bello poter leggere di lui. Hai scattato delle bellissime istantanee della vita di uno dei personaggi più sottovalutati della serie. Rendono perfettamente l'idea dell'evoluzione del personaggio  e dello scorrere del tempo. C'è troppo poco Loghain nel mondo,spero ne scriverai ancora.