Per amore di Lina
di lady lina 77

24/05/16, ore 18:54

Ma che bello questo aggiornamento *___*
Finalmente ognuno è riuscito ad ottenere quello che voleva: Jack ha avuto la perla, Alix una nave tutta sua e Daryl la possibilità di stare sempre con lei, chissà se riuscirà a far breccia nel cuore di Alix? Spero tanto di si, ormai ce li vedo davvero bene insieme quei due ^^. Oh che bella la scena del ciondolo, Yonas è riuscito a stare fino all'ultimo affianco alla sua Lina ed ad aiutarla anche nella ricerca del tesoro, davvero una bellissima scena che mi ha fatto uscire un sorriso. E gourry vabbè, gourry è sempre gourry, adesso che sta di nuovo con Lina la vita è più bella, per entrambi, sopratutto adesso che sono così ricchi XD. E si, i tesori posso aspettare ma l'amore no, dateci dentro ragazzi! Un penultimo capitolo davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo finale. Questa storia mi mancherà ma come tutte le tue storie resterà sempre nel mio cuore. Grazie per averla scritta e sopratutto continuata, una cosa così bella non poteva rimanere incompiuta. Al prossimo capitolo. Baci!