Sunday Mornings
di formerly_known_as_A

23/05/16, ore 18:30

Cosa potrei volere di più dalla vita? Hai donato generosamente al fandom di Haikyuu una IwaOi fluff e dolcissima, ovvero la cosa migliore del mondo! Sarà che sto leggendo troppe storie angst su questi due tesori, e leggere la tua storia è stato come rinascere a vita nuova (?). Scusa, non so usare le metafore e le similitudini XD Sono il mio punto debole, ma dopotutto ognuno ha il suo, no? Quello di Tooru, ad esempio, è Iwa-chan - e non è una cosa tenerissima? *occhi a cuoricino*
Okay, adesso procederò per punti, perché ci sono davvero tante cose da commentare:
1. Tooru che guarda i documentari sugli alieni è una vera rivelazione XD e immagino che si arrabbi sempre perché Iwa-chan non vuole vederli con lui *si sente risuonare un Shittykawa!*
2. Tooru che arrossisce guardando Iwa-chan che dorme *-----* con questa storia hai proprio ucciso i miei feels, come farò a leggere le IwaOi angst d'ora in poi?
3. Tooru - sempre lui :) - che osserva Iwa-chan che dorme, questa volta senza arrossire XD Il loro rapporto mi è sempre piaciuto moltissimo, sono davvero affiatati, anche se Hajime lo picchia sempre XD, e mi ci è voluto davvero poco per innamorarmi di loro e cominciare a farmi un sacco di filmini mentali... di cui è meglio che non ti parlo! Metti che qualche bambina legge le recensioni e poi rimane traumatizzata
4. La pioggia mattutina è stupenda - ma solo quando si sta a casa - perché giustamente i miei capelli quando piove si arricciano e diventano peggio di una parrucca - no vabbè sto un po' esagerando ma il succo è quello - e scommetto che anche Tooru la pensa così XD Soprattutto quando può godersi il ticchettìo della pioggia e il calore di Iwa-chan - beato lui!
5. Tooru - sì, di nuovo lui XD - che accarezza Hajime è semplicemente *-------*  Tu vuoi farmi morire, vero? Beh, sono d'accordo con te, ne vale la pena :) E poi viene la parte introspettiva, che è la mia preferita, sarà che mi piace leggere ciò che pensa Oikawa e immaginarmi ciò che prova - dopotutto è un personaggio davvero difficile da interpretare, ma tu ci sei riuscita benissimo, e non sei neanche sforata nell'OOC o, perlomeno, così sembra a me ;)
6. Hajime - sì, finalmente passo a lui - che assomiglia a un riccio carino?! Mi hai fatta morire dal ridere, ma in effetti questo paragone ci sta tutto XD Alla fin fine, è spinoso fuori, ma dolce dentro - molto dentro - e forse dovrei smetterla, perché mi viene in mente la pubblicità del Tronky.
E vogliamo parlare del modo in cui reagisce quando Tooru lo chiama per nome? Mi sono letteralmente sciolta, una pozzetta sul pavimento. Sono davvero troppo dolci, così mi fai venire il diabete!
7. Il posto d'onore comunque ce l'hanno tutte le carezze che si fanno... è come se non potessero fare a meno di toccarsi, sono molto affettuosi l'uno con l'altro, e io questa cosa la adoro :) Qualcuno mi aiuti! Sto andando in overdose da IwaOi XD
8. Tooru - ritorno di fiamma! - è proprio una regina del melodramma, comunque. "Piove! Ci sono i tuoni! E i fulmini! Le persone muoiono quando vengono uccise dai fulmini, Hajime! Ma tu non capisci niente!" - cit. tua XD
9. Ultima cosa - poi ti lascio in pace, giuro - lo scherzo che Hajime gli fa mi ha fatta proprio capitolare. Ho riso come una pazza, e mi sono immaginata la faccia di Tooru che si sveglia una mattina e anziché Iwa-chan si ritrova Ushijima nel letto che apre gli occhi e dice: "Saresti dovuto venire alla Shiratorizawa" XD *rotola sul pavimento in preda alle risa e poi muore di arresto cardiaco*
Beh, finalmente questa recensione a dir poco chilometrica è finita, quindi smetto di infastidirti e vado a fare qualcosa di socialmente utile XD
Alla prossima, spero di leggere qualche altra tua fic su questi due amori *------*

23/05/16, ore 10:00

Buon giorno storia molto molto bella e letta tutta d un fiato un Oikawa adorabile e carinissimo e un Hajime bhe molto pazzo e scherzeso. La storia mi è piaciuta per la dolcezza del momento che hai preso in considerazione che è preferito con una giornata da incubo fuori che e il top che altro dire bravissima

23/05/16, ore 00:02

Maccheccarinaaaa!! *--* E' proprio fluffosa e romanticosa questa storia!! (ok, sono entrata in fase bimbominkia, ma è colpa tua u.u)
Devi sapere che sono giorni che su face incappo in immagini e fumetti super angst su questi due, quindi leggere una storia tanto dolce e diabetica come questa è stata una ventata d'aria fresca xD Scritta davvero bene, sia quanto a italiano sia quanto a struttura, con Oikawa e Iwachan molto IC! Lo scherzo che gli fa Hajime alla fine, poi, mi ha fatto ridere molto xD E tenerissima la reazione di Hajime quando Oikawa lo chiama per nome <3
Devo assolutamente leggere altre tue storie!:D