W a t e r c o l o r
di arashi17

27/10/16, ore 13:29

Tu vuoi farmi MORIRE??
Sapevo che avresti superato il blocco e devo dire che sei tornata più forte di prima 😍
Ora parliamo del capitolo , leggere Yoongi nervoso che si eccita pensando a Jimin nudo nel bagno è qualcosa di stupendo ma ancor di più immaginarlo mentre dipinge il suo soggetto preferito , il suo vero amore su quella tela che li divide , ma per poco perché basta un attimo e la distanza è annullata e le loro labbra si toccano ...
E ora ci sono loro sul letto e Yoongi che usa quella bocca perfetta per fare suo Jimin e pure la mia anima .. E nel momento in cui si uniscono sento la vita abbandonare il mio freddo corpo e vagare come un fantasma sopra quel letto benedetto dove la Yoonmin si sta amando ..
Ma basta una semplice frase a farmi tornare in vita "io ti amo, Park Jimin" e tutto diventa luce e calore e perfezione ❤ ovviamente la gioia immensa con la Yoonmin non ha mai fine e infatti ecco che Jimin trova il disegno che Yoongi aveva fatto non sapendo chi fosse il soggetto, e io non posso non pensare che fossero destinati , Yoongi e Jimin possono rinascere ed essere qualsiasi cosa ma riusciranno sempre ad incontrarsi ed amarsi perché quel filo rosso che li lega non può essere spezzato ❤
Grazie tesoro e scusa la recensione confusionaria(?) Bho che ne so dopo le tue FF sono sempre un attimo disorientata muahahhaha
P.s. ti ho già detto che ti amo? ❤

27/10/16, ore 01:45

Donna, tu mi prosciughi l'anima. Io ho il cuore debole, dannazione, quante volte te lo devo dire, io muoio.
Meno male nelle descrizioni mi ricordi che look hanno perché purtroppo nel mio immaginario Yoongi è diventato magicamente moro e Jimin biondo AHAHAH ops. Sai perfettamente quanto io abbia aspettato e bramato questo capitolo e, nonostante il blocco dello scrittore legittimo, hai reso il loro amplesso qualcosa di poetico e sovrannaturale, non ti sei fatta scappare niente. All'inizio mi ero quasi lamentata della barra scorrevole della pagina "troppo cortaaa!" mi ero detta, ma poi quando ho cominciato a leggere...ragazza mia, ho dovuto fare delle pause nel frattempo perchè STAVO PRENDENDO FUOCO IO PER LORO.
"[...] gli leccò le cosce piene, le morse piano e gli strinse le natiche con entrambe le mani, mordendosi le labbra e ruotando gli occhi in un istante di totale godimento" SAME HERE YOONGI, SAME. Non riuscivo a capire se fossi più invidiosa di Jimin o di Yoongi, ma fatto sta è che questo capitolo, come il resto della storia, è semplicemente perfetto. So di essere ripetitiva, il mio vocabolario è molto limitato, mi faccio aiutare da internet: bellissimo, splendido, ottimo, unico, eccezionale, eccellente, insuperabile, ineguagliabile, esemplare ecc. ho reso l'idea?
Quel cavolo di finale poi, un finale a sorpresa che mai mi sarei mai aspettata ma che combacia perfettamente con la tua introduzione iniziale...Dio, spero solo che rimanga così con questi due, non voglio altri drammi di mezzo, sistemiamo la situazione TaeKook/TaeSeok ma non mi scalfire più la YoonMin che scalfisci anche il mio cuore deboluccio, ecco.
Grazie raiting rosso. Grazie Grace. Grazie YoonMin di esistere. Non farmi aspettare un'altra vita per il prossimo aggiornamento, questa storia è la mia linfa vitale e tu non vuoi che io muoro vero? Vero.
Ti adoro.

26/10/16, ore 21:08

Semplicemente M A G N I F I C A.
Era da un po' che aspettavo e finalmente hai aggiornato *-* ma questa attesa mi è servita! Dopo aver letto del quadro ho tipo sclerato. LO GIURO. Oddio è bellissimo questo aggancio che hai fatto e anche la scena hot è stata scritta in modo molto chiara(lol) ma non troppo volgare anche se....... JIMIN. NUDO. BAGNATO SOTTO LA DOCCIA. EH NO DAI PERÒ PERCHÉ. Ceh.. Già è un bel bimbo paciuttoso(esiste?) e in più sti flash mi stanno... Mdknddjbsns mi limito a questo.
Comunque, riassumendo il tutto. È una storia bellissima, fatta molto bene. Complimenti 😍

_donachan🐰

27/09/16, ore 00:58

Cara mia, mi hai fatto penare per così tanto tempo che adesso dovresti pubblicare un nuovo capitolo. Sì, tipo proprio adesso.
Io mi sono allontanata da EFP ma la tua storia non riesco a dimenticarla, ho pregato perchè potessi continuare a leggere questa favolosa YoonMin.
Mi hai totalmente convertita (mannaggia a te), e non penso ad altro.
Parlando della storia, ho paura che Jungkook si faccia in qualche modo del male...if you know what I mean, non voglio si vittimizzi e compia atti osceni e fuori luogo D: si sistema tutto Jungkookino, buono bello, tranquillo (?).
Ho adorato in modo spropositato la parte di Jin che va allo studio e Namjoon che alza il sopracciglio quando se lo vede davanti. MMMH TENSIONE SESSUALE. E ovviamente si mettono a litigare subito, sono troppo belli insieme, non riesco a non shipparli così hard.
Per tutto il capitolo lanciavo gridolini isterici, divertiti, sorpresi, mi coprivo gli occhi come le peggio ragazzine, ti giuro, mi sentivo li in mezzo a vivere il thisagio (lol) della situazione che si erano creati quei due scemi. E ho ancora le farfalle nello stomaco al posto loro...la voglio anch'io una storia d'amore cosi, è chiedere troppo? ç_ç al "Mi piaci anche tu..." di Jimin ho proprio acceso i fuochi d'artificio, ho ballato la LUMBA SAMBA [cit.], ho sclerato tanto, credimi. E ORA. VISTO CHE E' UNA FIC ROSSA. Insomma, hai capito, no? I chiarimenti tra la Vkook possono attendere, io voglio la notte di passione tra la YoonMin, eh. E DEVE ESSERE LUNGA INFINITA. Dettagliata, passionale e vivida come solo tu riesci a descrivere.
No davvero, torna presto, vivo nel tuo racconto ormai, lo amo troppo ç_ç fammi provare cose nuove che non sento più da anni ahahah (che tristezza).
A presto cara!

21/09/16, ore 18:38

FINALMENTE! Ho aspettato questo aggiornamento per mesi, e in realtà temevo anche che li facessi lasciare per sempre ç_ç invece i miei bambini adorati si sono dichiarati **
Ho adorato questo capitolo, spero che in famiglia vada meglio e che il polso ti dia finalmente pace :)

19/09/16, ore 00:34

Allora prima di tutto non puoi dire che non sei soddisfatta perché io lo adoro e se lo dici mi incazzo , secondo la discussione tra Jimin e Tae mi è piaciuto tantissimo era giusto che si confrontassero e che Tae provasse a spiegare , mi è dispiaciuto moltissimo per Kookie che era lì a sentire tutto , nonostante sia una sostenitrice assoluta della vhope , mi si è spezzato il cuore per quel biscottino .. Ora passiamo a Jin lo amo e se fossi stato Nam l'avrei buttato fuori a calci uahaghah ma il loro battibecco da coppietta sposata mi ha fatto morire ( non mi sono ancora ripresa da Nam tatuatore 😍 ) . Ora passiamo a Jimin prima di tutto mi devi spiegare per quale cazzo di ragione mi hai descritto un Jimin in boxer , le tue descrizioni sono il male , maledetta! Ora sognero' quei boxer e la tua faccia con un ghigno malefico che mi guarda 😒 uahahah vabbe lasciamo perdere tutte queste ciance inutili e parliamo della YOONMIN ... Finalmente quei due sono riusciti a parlarsi e Yoongi si è dichiarato mi hai sentito sfollare eh??? Ho pianto fiumi di feels per la risposta di Jimin e per il suo farsi coraggio e allungare la mano per toccare la sua felicità , i baci poi sono stati l'apoteosi quando la Yoonmin si bacia da qualche parte un angelo riceve le sue ali ne sono sicura 😌 aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere i primi momenti da vera coppia e per capire cosa succederà tra Tae Kookie e Hoseok ..ansiaaaa Come al solito ti ringrazio tata riesci sempre a strapparmi un sorriso e riempirmi di feels , la Yoonmin è la tua musica e tu da brava ballerina danzi sulle note del loro amore conquistando il tuo pubblico ☺ grazie tata mia ❤

18/09/16, ore 18:31

sono troppo felice *-* Aspettavo un tuo aggiornamento da non so quanto ormai, il capitolo è bellissimo e spero di poter leggere presto il prossimo :3

17/09/16, ore 18:07

Ciao credo sia l prima recensione che scrivo sulla storia, ma non potevo più trattenermi =)... Fino a ieri ho guardato gli aggiornamenti e ho sperato in tuo aggiornamento e poi questa mattina per poco non sono cascata dal letto e mi sono quasi uccisa... Volevo tantissimo leggere il capitolo, per sapere cosa potesse mai accadere dopo quella straziante delusione di Jimin, a dirla tutta nel mentre aspettavo un tuo aggiramento ho  letto e riletto la ff molte volte, ormai ho anche imparato i dialoghi, alcune scene le ho impresse cosi nitidamente nella memoria che credo siano reali, poche volte anzi credo davvero di poter affermare che solo tu e un'altra autrice riuscite a farmi immedesimare cosi tanto nella storia, da pensare di essere io la protagonista e di viverne tutte le sofferenze e le felicità.

Tornando alla storia, il finale dello scorso capitolo mi ha lasciato spiazzata e per certi versi devastata,non mi aspettavo veramente la scena finale e non avevo capito che Jimin alla fine fosse già cosi profondamente innamorato, ameno dalla storia io non sono riuscita a capirlo se non alla fine quando è stato chiarito. Il fatto di vederlo cosi agonizzante a causa del suo migliora amico e poi della persona di cui si  è innamorato  mi ha fatto davvero male ( ecco cosa intendo quando dico che mi sento io stella la protagonista), ma alla fine sono felice di sapere che si sono chiariti e che la loro incomprensione non è durata se non un mezzo capitolo, amo quando ci sono i chiarimenti nelle storie e si dice tutto quello che si prova e ci si  chiarisce, sono stata  tutto il tempo con il fiato sospeso e sono riuscita a respirare solo alla fine del capitolo per poi morire nei feels, come descrivi bene queste scene credo di aver fatto degli urletti poco decenti per tutto il tempo...

Oltre al chiarimento  con Yoongi ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo con Tae e con Kook ma credo che per quello dovrò aspettare vero? è stata davvero brutta la scena del piccolo Kook dietro un albero ad ascoltare, quanto sarà stato doloroso per lui sentire quelle parole e capire si essere un rimpiazzo?  sapeva già che qualcosa non andava ma avere la conferma dei proprio sospetti non sempre ti consola, che succederà adesso? spero vivamente che per lui ci sia un degno finale e che non rimanga da solo. Tae mi dispiace per lui ma io lo farei penare un altro pochino prima di perdonarlo, l'hai fatta grossa potevi essere più coraggioso tanto  in un mondo o nell'altro avresti fatto soffrire lo stesso le persone intorno a te ma almeno saresti stato corretto...

Grazie per aver aggiornato, scusa per gli eventuali errori xD ma quando sono presa non so nemmeno che scrivo avvolte getto tutto fuori e al prossimo capitolo!!!

Ross
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 06:22 pm)

17/09/16, ore 16:30

Unnieeeeeee~
Il capitolo è bellissimo~ Finalmente succede qualcosa fra i due!
Passiamo alle cose serie
Non sforzare troppo il polso Unnie D:
Alla prossima~

17/09/16, ore 12:33

Sono due fottuti mesi che aspetto questo aggiornamento e adesso che i miei bimbi belli si sono finalmente dichiarati posso mettermi l'anima in pace.
Ho adorato questo capitolo [adoro tutti i capitoli di tutte le tue storie ma tu ovviamente non puoi saperlo] e non vedo l'ora di vedere come si concluderà questa magnifica storia.
Alla prossima ~Simona

17/09/16, ore 10:21

Non so nemmeno come iniziarla questa recensione! Capisci in che stato comatoso mi hai messo? Cioè io che non ho parole ma solo cksnznsnkzsjkxnskxmskzmx!! CAZZO ERA ORA!! Sapevo che la YoonMin si sarebbe riappacificata ma non di certo cosi. Porca miseria *Hearteu Eyes* Adesso sono,ovviamente e palesemente,curiosa di sapere come Taehyun risolverà le cose con Kook. Quella scena mi ha spezzato il kokoro. Per quando realmente,io Kook,lo regga poco,è pur sempre una pallina piccina e quindi se è triste lui,mi rattristo anche io. Non so ma nelle FF l'apprezzo più che ne la realtà. Poveraccio! Ahahah XD Ma vogliamo parlare anche di questa NamJin? *pensavi di scamparla ve?* Che se per la fine della Storia non ha un suo angolino,ti vengo a cercare e ti concio per le feste u.u me lo merito un pò di fangirleggio per la mia OTP preferita TwT
OK scherzi a parte.
Quei due che si litigano appena si vedono sono la cosa più esilarante del Mondo. Marito e Moglie destinati proprio.
Sono morta e resuscitata d'ansia ad ogni frase,sappilo. E quando finirá questa Storia,credo che ti chiederò una copia del File e me la stamperò per schiattare meglio la sera prima di dormire XD
Questo per dire quanto mi stia facendo schifo.
Detto questo: Felice che tu sia tornata,spero che le cose stiano andando bene,e...good luck per l'esame ❤

See u next time ~
-Ros

10/09/16, ore 09:12

Ciaoo
Cel'ho fatta, in tre giorni ho letto tutta la tua fanfiction, fino a qui, ci ho messo tantissimo.
La fanfiction mi ha coinvolto da l'inizio alla fine, non lo so sarà il fatto che c'è l'arte di mezzo, la cosa più importante di tutta la mia vita, sarà che è da poco che amo questa coppia, non lo so, mi ha emotivamente coinvolto un sacco
MA
YOONGI
CRISTO
In quest'ultimo capitolo mi sono incazzata così tanto con lui, odio quando i personaggi di una storia litigano. Fa che tutto si risolva, Jimin apri gli occhi ti prego e corri dal tuo amato, cosa lo fai soffrire così il mio bimbo prezioso!

((Namjoon tatuatore mi fa un effetto..... aiutooo ))

Aggiorna presto, non vedo l'ora!
Alla prossima ♡

22/08/16, ore 15:06

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, e ADORO il tuo modo di scrivere. Mi sto leggendo tutte le storie che hai pubblicato sui BTS e la cosa che amo di più tra tutte è come tu riesca a rendere coerenti e caratterizzati emotivamente i personaggi!! È un aspetto secondo me essenziale che in molte fanfiction ho visto trascurato. Soprattutto Min Yoongi: come lo rendi tu è geniale, sembra totalmente entrato nelle tue storie dalla realtà! Complimenti davvero!!💕 Ah, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, questa storia mi sta logorando dentro😭

05/08/16, ore 18:28

È la prima volta che recensisco questa storia, in realtà perché l'ho appena scoperta e divorata in un attimo.
Amo il tuo stile, mi ricorda tanto le bellissime ff che leggevo fino a due anni fa, prima che queste diventassero sempre più rare.
Apprezzo il fatto che i capitoli siano lunghi e ricchi di descrizioni sia dell'ambiente che dei sentimenti dei protagonisti.
La storia poi mi sta davvero coinvolgedo tantissimo.
Immagino sia stato complicato ideare tutto il plot xD
Ma veniamo ai capitoli!
Ti anticipo che fin dal primo capitolo mi sono sentita fisicamente male perché io con i Bangtan shippo praticamente qualsiasi combinazione possibile e quindi già sono morta dentro quando ho visto che ci sarebbe stata sia la taekook che la vhope ahahaha
Ma comunque, amo con tutto il mio cuore il tuo Yoongi. È seriamente meraviglioso!
Mi piace molto come la relazione tra Jimin e Yoongi si sviluppi lentamente e gradualmente con piccoli gesti e cose all'apparenza insignificanti. Amo la dolcezza che li contraddistingue, mi fa sclerare troppo awww
Non sono una persona esageratamente sdolcinata e romantica ma quando leggo queste cose nelle fanfiction non posso fare a meno di diventare un brodo di giuggiole *-*
Che dire, quindi?
Sto davvero davvero amando questa storia e aspetto iimpaziente il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi della vicenda.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima,
Robs ♥

26/07/16, ore 16:27

Ti giuro che in questo momento sto odiando metà dei personaggi.
Taehyung è colpa tua se sta accadendo questo assurdo casino.
Jimin smettila di incolpare Yoongi per cose fuori argomento.
Yoongi, dio santo, prova a spiegarti e non assecondare le sue fesserie.
Hoseok perché non impari a dire le cose giuste?
Okay devo calmarmi perché ho finito il capitolo che volevo tirare il telefono Lol
Me lo sentivo che la bombata non sarebbe arrivata su quel divano #sosad #MinhyukAncheTuPerò
Questa storia sta diventando sempre più una montagna russa, stiamo entrando nel vortice del mai una gioia, dico bene?
Ci manca solo che Jimin trovi uno Zubat su PokèmonGo e può spararsi in testa.
E IL POVERO JUNGKOOK?! DOVE LO METTIAMO QUEL FAGOTTINO TRADITO COSÌ?? IO SOFFRO.
Però è comparsa la mia Hyuna~
E anche il fatto che hai nominato Zico mi ha lasciata molto ASDFGHJKL
Avranno anche loro un ruolo importante nella FF? LO SPERO TANTISSIMO.
Ma una cosa che mi preme è: Wonho acquisterà importanza? Perché quel nome buttato lì che Jimin ha già sentito mi puzza parecchio...ho paura di avere più Monsta ma ne voglio anche di più.
Spero aggiornerai presto, soprattutto perché a Jimin è servito questo scontro simpatico per capire cosa provasse, che meraviglia! *muore inside*
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Baci Grace cara~
$candalous