Perfectly Perfect
di xjnicodiangelo

14/06/18, ore 14:55

E niente, accostami la Solangelo e Michael Clifford e puoi benissimo vedere la mia morte.
Inutile dire che dopo la one shot mi sono messa a spulciare il tuo profilo e le sto leggendo tutte. complimenti!

15/05/17, ore 19:43

Okay, questa fanfiction è bellissima, sono in un bagno di lacrime. I solangelo sono così carini e mi piace sia come hai caratterizzato Will sia Nico. Poi lo sappiamo tutti che il nostro death boy ha un lato dolce.

26/03/17, ore 10:22

Ciao! In questi giorni mi sono letta tutte le tue storie (nonostante io debba preparare un bel po' di esami.... D:  ) e devo dire che le ho trovate meravigliose. Perfectly Perfect è quella che mi è piaciuta di più. Semplicemente dolcissima e fantastica. Il tuo raggio di sole è davvero fortunata ad averti :)
Buona giornata!

10/06/16, ore 12:47

buh!
le belle parole sono sempre le peggiori, perché buttate al vento, perché perfette per illudere qualcuno.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
ehi, guarda un po' chi si rivede! a volte me ne esco così, con queste introduzioni un po' (troppo) poetiche.
niente, ho letto questa storia un po' di tempo fa, che uhm, traducendo sarebbe "l'altro giorno. "
che dire, ho deciso di recensire adesso perché sono davanti al mio computer millenario e quindi pensavo di poter fare una cosa più decente, invece adesso mi sono accorta che qui mancano le graffe e quindi nO.
sai, ieri era il compleanno di Johnny e io sono andata a vedere Alice nello specchio, e uhm, è come se gli avessi regalato sei euro random E WAIT PERCHE' TE LO STO RACCONTANDO, CHE CENTRA CON LA STORIA O CON LA VITA, AIUT SONO UN CASO PERSO
btw, dicevo. La tua storia mi è piaciuta parecchio!
Appena ho letto il testo della canzone sono corsa ad ascoltarla e adesso pensa che sono con 45 schede di YouTube aperto col volume al minimo per fare un chessò, record di visualizzazioni solo perché voglio sentirla passare per radio!
Sono demente? Sono demente.
Ah, a proposito della canzone, credo di doverti ringraziare poichè l'ho dedicata ad una mia amica bulimica e credo che questo la stia aiutando. Quindi grazie!
Adesso passiamo alla storia, perchè questa già è una recensione ridicola alla stracazzo di cane, YEHEE
non credo che i personaggi siano OOC. Insomma, ce lo vedo un piccolo Nico timidino sempre acido che odia i complimenti perché buh, anche io credo che quando la gente ti fa i complimenti lo faccia solo per cortesia, non perché ci crede davvero HAHA.
tanto il mondo fa schifo e noi moriremo lo stesso, quindi:))))
non lo so, li ho trovati piuttosto azzeccati.
E poi è stato carino immaginare il momento, Will che sale sul palco, le luci un po' soffuse e questa canzone che tutti adorano ma che è dedicata ad una persona sola.
E' carino anche il fatto che ogni verso sia come un momento per Will, perché "il sempre è fatto di attimi " ( stra ciiit che qui ci stava troppo ) e dunque ogni parte di Nico è uno di quegli attimi, e lui lo ama così tanto che non può che amare tutti quei momenti passati con lui.
Non so se hai capito il senso del discorso, perché ad un certo punto mi sono persa pure io.
Vbb, forse dovrei dirti qualcosa di decente ma non c'ho voglia. Comunque puoi dirlo a tutti che io sono la recensitrice più brava che tu abbia mai conosciuto ;)))
a presto, un abbraccio!
-ilaria

23/05/16, ore 00:36

Amelia, ciao!
Volevo scriverti la recensione domani, cioè oggi (insomma, hai capito), per riuscire a scrivere qualcosa di sensato, solo che poi ho pensato:
a) io e la parola sensato non andiamo d'accordo;
b) ho la memoria di un pesce rosso e mi dimenticherei quello che voglio dirti;
c) non troverò un attimo di tempo fino a domani notte, quindi una notte vale l'altra.
Quindi, eccomi qui a recensire questa storia così dolciosa che ho rischiato il diabete giovanile. E lo intendo come un complimento, adoro tutto ciò che è fluff, amorevole e patatoso.
Andiamo con ordie.
Intanto, la canzone è meravigliosa e mi è venuta voglia di sentirla di nuovo. Fra l'altro è una canzone perfettamente perfetta (MA QUANTO SONO SIMPATICA) per i miei bambini pucciosi. Vabbé che io vedo Solangelo e Nico in ogni cosa, ma questa è veramente azzeccata. Bravi i Simple Plan per averla scritta e brava te per aver pensato alla storia.
Mi è piaciuto tanto che ci fosse Will a cantare la canzone, è una delle song fic più belle che abbia mai letto, forse la più bella.
I flashback erano fantastici, adattissimi al tipo di storia, mi sono piaciuti tutti i vari riferimenti, sia ai libri di Rick, sia a Michael amore della mia vita Clifford, sia a Beautiful Creatures.
(Piccola parentesi: sono contenta che a qualcuno piaccia Beautiful Creatures).
Ti ho già detto che il correttore e il lip-ring sono fantastici, ma lo ribadisco, tanto per essere un po' ridondante.
Scrivi benissimo, senza errori, o orrori, e la lettura è particolarmente piacevole, quindi tanto di cappello a te.
No, Cappellaio, non ce l'avevo con te!
Scusa, ma i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie continuano ad intromettersi nelle mie recensioni, sono così maledettamente invadenti.
Ma tralasciamo e passiamo alla conclusione di questo delirio notturno, prima che inizi a scrivere castronerie di cui ti interessa poco o niente.
Spero che tu scriva presto un'altra storia, sono molto curiosa.
Ah, si! Dimenticavo, ho amato il finale, l'abbraccio e il viaggio in macchina. Il finale perfettamente perfetto di una storia perfettamente perfetta (adesso la smetto).
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

P.S. Se fossi in te, lascerei tra gli avvertimenti l'OOC, perché anche se non sono totalmente OOC, in alcuni momenti rompono un po' gli schemi, quindi tanto vale lasciarcelo.