Safe in my hands
di TheSlavicShadow

11/11/16, ore 18:16

Non ci speravo più. Insomma apro efp alla sezione degli avengers nella remota idea che tu avessi aggiornato e tu hai aggiornato. Capitolo meraviglioso come gli altri , ma ti prego non farci aspettare la stessa quantità di tempo.

16/06/16, ore 17:00

E dire che non ero un'amante della Stony, giuro, non li ho mai amati molto insieme ma leggendo i 4 capitoli di questa storia mi sto ricredendo. Adoro il modo in cui interpreti Tony, è azzeccato e anche le sue battute sono scelte molto bene ("Mi hai googlato?") haha, stesso discorso vale per Rogers, ce lo vedo proprio a seguire uno stile di vita regolaro da orari e doveri, e il fatto che quando ti guarda sembra che ti giudichi è MALEDETTAMENTE VERO, si nota anche nei film. L'ambiente casalingo che hai creato è sia inusuale che accattivante, tra doveri e orari anche Rogers a volte si lascia andare un po', ma questo si vedrà meglio nei capitoli successivi sicuramente ~
Non avrei mai pensato di leggere una Stony eppure eccomi qua, ti ringrazio per questa divertente storia c:
(Anche io voglio i pancake di Rogers, adesso nei film successivi penserò alle scene casalinghe con Rogers ed è tutta colpa tua HAHA)
Buon lavoro!

Giulia

16/06/16, ore 09:51

Volevo solo dirti che questa storia è veramente emozionante... e attendo ogni tuo aggiornamento praticamente come l'acqua se fossi nel deserto da giorni.

Amo il modo in cui scrivi e descrivi Tony.
Complimenti e grazie infinite per tutte queste emozioni.

13/06/16, ore 23:34

Ebbene, eccomi qui!
Ho addocchiato questa long sul sito di ao3 ed è stata davvero una fortuna ritrovarla qui, su EFP! Ci tengo a farti sapere che ne sono davvero rimasta affascinata e che ora seguo gli aggiornamenti con molto entusiasmo. Posso dire di essermi aperta all'universo marvel relativamente da poco e che, nonostante ciò, non abbia avuto problemi nella lettura di questo tuo lavoro. Trovo che questa tua AU sia fantastica: è così particolare, accuratamente descritta e presenta una delle coppie che apprezzo in una salsa nuova. Più Peter Parker. Che è un bubino adorabile, anche e soprattutto in questa fanfiction!
Ma cominciamo dal principio! Questo primo capitolo è semplice fantastico: mi piace molto l'ambientazione che hai dato, le tue descrizioni sono precise e colpiscono immediatamente il lettore. Si riesce, con facilità, a configurare ciò che circonda i personaggi ed essi stessi. Penso che Tony sia IC, è un personaggio complesso e tuttavia tu sei riuscita a renderlo egregiamente: lo vediamo confuso da simile cambio d'aria, sperduto in un mondo che non conosce e soprattutto alle prese con due santi (perché io riesco a definire Natasha e Bucky) che lo affidono a quella che pare - in tutto e per tutto - una famiglia felice. Ammetto di essere rimasta davvero affascinata dal loro primo incontro e così dall'impressione che Tony ha di Steve. Penso sia incredibilmente divertente e allo stesso tempo colpisca incredibilmente il lettore.
Peter è un cosino adorabile. Ed io lo adoro. Probabilmente sviolinerei su di lui per ore ed ore perché, seriamente, in questa fanfiction è un qualcosa di adorabile e vien voglia di strapazzarlo. Fatto sta che lui e Tony sono la tenerezza: soprattutto quando lo chiama "Signor Stark".
Concludendo, questo primo capitolo è spettacolare! Ti faccio i miei complimenti e spero vivamente di riuscire a recensire i prossimi capitoli nei prossimi giorni!
mughetto

30/05/16, ore 11:04

una storia molto carina.posso solo chiedere una cosa?se magari potrei tradurlo in cinese,mi piacerebbe farlo sapere anche agli altri questa storia:)
p.s.spidy e troppo carinoXD

24/05/16, ore 11:58

Carina, immagino il continuo, qualcosa mi dice che tra Tony e Steve nasceanno non pochi battibecchi ahahaha
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

Solo una domanda mi sorge spontanea: ma i nostri personaggi qui sono super eroi o persone, per quanto possibile, normali?! =)