Looking the past
di Black_cat_is_lucky

05/07/16, ore 14:56

Bella, mi ha divertito il "ma quando è che escono?"
🌌

22/06/16, ore 21:38

Ci ho messo un'eternità, ma finalmente sono qui, e sono qui per recensire!
Ok, prima di tutto devo dire che mi è piaciuto. Soprattutto lo stile. L'unica pecca è la lunghezza. Mi hai già spiegato perché è così corto, ma continuo a desiderare una lunghezza maggiore, magari in futuro.
Per il resto, la maggior parte delle cose che devo riferirti riguarda grammatica, stile e questioni riguardanti Natasha, più che questo capitolo in sé, che, come ho già detto, effettivamente mi è piaciuto.
Alcune cose te le ho anche già dette, ma ripetiamole: a quanto ho appreso dal nostro caro amico Wikipedia, Natasha aveva davvero tre fratelli maggiori. Hai fatto centro. XD Però non è nata dagli anni 80 in su, bensì nei primi del Novecento. La data esatta non penso sia nota, e, se lo è, non a me.
Il titolo, lo sai, dovrebbe essere "Looking into the past". Apprezzo molto l'idea di dare una tua versione della storia passata della Vedova Nera.

Errorucci!
Kostas chiedeva per la centesima volta < Ma quando è che escono? >
Dovrebbe essere:
Kostas chiedeva per la centesima volta: < Ma quando è che escono? >
I vecchi due punti.
< Venite. > aveva detto facendo loro un segno < E’ nato. >
Il punto non va dopo "venite", bensì dopo "segno".
Per il resto, tutto ok.

Curiosità: perché usi questi segni <> per i discorsi diretti? Non lo avevo mai visto fare.

30/05/16, ore 16:29

Non potevo non leggere questa storia incentrata sul misterioso ed oscuro passato di Natasha Romanoff. Senza ombra di dubbio ti stai avventurando in un terreno minato, perchè il personaggio della Vedova Nera non è facile da caratterizzare, ma le premesse sono buone e se gestita bene, la trama potrà risultare veramente interessante. ;)
Tra i personaggi ho notato anche Steve Rogers e Clint Barton e sono molto curiosa di scoprire come il passato di Natasha irromperà nel suo presente.
Aspetto il prossimo lunedì per conoscere un altro tassello del passato di Black Widow!
Alla presto,
Alessia