Lose Yourself
di elekus483

28/03/17, ore 22:59

Bella!tristissima la parte dei ricordi di quando cade il muro!!poi la 11*09 e 11*10 sono state molto intese come puntate e te hai reso benissimo i sentimenti di Sam. Quando realizza poi che le visioni non erano da parte di Dio(o Michele) ma di Lucifero mi si è spezzato il cuore, poi come lo umilia nel viaggio dei ricordi...😠 Ma Sammy e' forte e non si lascia sopraffare! Comunque stupenda. Bravissima e complimenti. Ciao

30/06/16, ore 15:09

Omg è super... Sta cosa di Sam che rivede Lucifero è stata davvero presa sottogamba... Sono contenta che tu ci abbia scritto su qualcosa di così profondo... Complimenti :)
Un bacio
Natsu_Fire

21/06/16, ore 23:41

Lucifer mi mette i brividi...è così subdolo...e credo di aver letto tra le righe anche di una violenza più intima, oltre a distruggerlo in pezzi, ricomporlo e ricominciare da capo. O sbaglio??
Sam che pensa da una parte di meritarsi tutta quella sofferenza e quel dolore è straziante. Per quanti errori abbia fatto nessuno merita di essere torturato in quel modo!!! La fine mi ha dato una piccola speranza, un po'di luce in mezzo a tutta questa oscurità.

Brava! Ben scritta e strutturata. E scorrevole da leggere. 😄