Un regalo di compleanno
di sasukeswaifu

10/09/17, ore 21:39

Visto che Hanji non se n'è mai andata, allora scommetto che ha visto Levi ed Eren mentre lo facevano! :D
Vabbè, scherzi a parte, questa fanfiction è stata proprio piccante(spero che tu abbia capito cosa intendo)e devo dire che Levi è proprio un pervertito! Ma almeno si è fatto perdonare! A proposito di Levi, ho scritto una fanfiction su di lui, da bambino. Passa pure nel mio account, se vuoi. A presto!

24/05/16, ore 22:38

devo dire che come tua prima one shot é scritta bene secondo me.Mi é piaciuta molto davvero😍❤.Spero di leggere altre tue ff o os😏❤.Alla prossima!

24/05/16, ore 20:21

Ciao e benvenuta nel fandom, sasukeswaifu! Come puoi vedere ti ho lasciato una bandiera bianca e ora spiegherò il perché.
La storia di per sé non è niente male, ma Eren è decisamente troppo OOC... Capisco che è ambientata in un universo alternativo, però, anche in queso caso, i caratteri dei personaggi non dovrebbero cambiare; ti consiglio di mettere l'avvertimento! Seconda cosa, il testo in grassetto è un pugno negli occhi; puoi modificarlo e renderlo normale. Ultima cosa (ma non meno importante) ti consiglio di rileggere attentamente le storie prima di pubblicarle; hai fatto un po' di errorini di battitura e hai sbagliato la punteggiatura in qualche frase, ma nulla di grave.
Per quanto riguarda "l'angolo dell'autrice", devo dire che hai fatto benissimo a segnalarla come rossa. Nient'altro da dire se non farti i complimenti, come inizio non è proprio niente male. Non sono una fan dell'Ereri, anzi, non mi piacciono proprio come pairing, ma, di solito, mi piace leggere storie di qualche nuovo scrittore, giusto per "tastare il terreno".
Spero non te la sia presa con me per questa recensione, non vorrei essere risultata cattiva! Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 08:22 pm)

24/05/16, ore 14:42

Ma che dici?! È venuta bellissimissimissimissima!
Sento dell'AMMMMORE nell'aria :P
C'è, come si fa a non shippare 'sti due, sono così carini awww
coff coff viva Ereri coff coff Eruri fa schifo coff coff
Apparte ( ma si dice apparte o a parte? boh) le stronzate, molto molto molto bella, scritta bene, per niente OOC, e molto pervertita, come piace a me mlmlmlmlml

23/05/16, ore 18:44

Ciao ^_^
Anche se è la tua prima fic non è affatto male. Mi è piaciuto leggerla e anche se qualche errorino c'è non è nulla di eclatante quindi direi che è ben scritta e si legge volentieri. Alla fine Levi si è fatto più che perdonare con il doppio regalo. Poi quando è sbucata Hanji sono scoppiata a ridere come una fessa per la gioia della gente intorno a me che mi ha presa per pazza.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~