Perchè non c'è niente di più malriuscito di più storie che si intrecciano
di katerina_21

07/07/10, ore 22:30

BELLISSIMA QUESTA STORIA peccato mi sa che non la aggiornerai iù, visto che ormai è passato QUASI UN ANNO!... PECCATO.. ME TRISTISSIMA! :'( CHIARA.. CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/09, ore 11:11

Dvo assolutamente ricordarmi di spostare la tua stora dalle seguite alle recensite... già. Comunque sono stati dei bei capitoli, mi hano incuriosito parecchio... senti un pò... ma Melitta si mette con Ian o succederà qualcosa che farà capovolgere la situazione? non rispondere a questa domanda, devo morire di curiosità! Bei capitoli, mi sono piaciute anche le imagini che hai messo all'inizio... a presto!

10/08/09, ore 17:20

ciao qst storia, mi piace un sacco, continuala, non vedo l ora di leggere il seguito, xoxo

04/08/09, ore 22:24

Ian *sogna* sono già persa ehmmm dicevo aggiorna presto!

04/08/09, ore 22:05

bella storia!! Ian è adorabile!! Il fratello invece lo detesto!! E sta iniziando a starmi antipatica pure Rose...non si può fare un voltafaccia simile alla propria migliore amica!!

18/05/09, ore 15:50

Eh eh... ma se le cerca tutte... Capitolo molto bello, ho capito che Nathan è un vero... STRONZO! no ma aspetta... è possibile che cambi, quindi dovrei essere un pò più comprensiva... Ian invece è molto più simpatico... si si! povera Rose peò... e vabbè... bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo... ciaoooo

25/04/09, ore 21:40

Devi assolutamente postare il nuovo capitolo al più presto!!!! Ho una curiosità pazzesca... La storia mi piace un kasino e l'idea dei fratelli è geniale anke se ti confesso di non aver ben capito chi starebbe meglio con chi. Baci

25/04/09, ore 20:19

Ovvio che mi è piaciutooo!!!XD Il suo vestito mi convince molto, ma sopratuto mi convince il fascino di Nathan... Bè non vedo l'ora che arrivi il ballo per vedere le mosse di stò ragazzo, e anche la gita a Parigi... Al prossimo capitolo.. ciao!

23/04/09, ore 18:37

Ciaussss... ho incominciato solo or a leggere la tua ff ma sono già super curiosa...XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto! ciaoooo e complimenti!

15/04/09, ore 15:03

Perché non dovrei? ;)
Comunque c'è qualcosa di davvero bello nel modo in cui scrivi: le immagini che ci regali sono da sogno, il volo d'amore in cui Rose si lancia ad occhi chiusi non rinunciando mai nonostante le delusioni, mentre Mel non riesce proprio a buttarsi. Complimenti!
Ora non vedo l'ora di sapere che malefici piani ha in mente quell'Harris, non mi racconta proprio niente di buono...per Rose la botta potrebbe essere fatale =(
Per ora un saluto, a presto!
Elena

14/04/09, ore 18:31

Grazie mille...così ho potuto leggere ed apprezzare questo primo capitolo della tua storia. Che sia chiaro, mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e intanto non posso fare a meno di immaginare come continuerà questa guerra tra titani...
A presto (spero!), Elena

13/04/09, ore 21:30

Ehmmmm è un po' codificato! Puoi sistemarlo?