JiHope Smut Collection
di Dihanabi

20/06/17, ore 10:01

A me non è sembrato affatto noioso, anzi, oltre al sesso per quello che è, si è potuta vedete la fiducia che hanno l'uno per l'altro e quanto si amino. È scritto bene, non preoccuparti, credo che 'Shibari' sia il mio capitol preferito. Con la speranza di un aggiornamento, Eleonora <3

18/07/16, ore 18:19

Dovrei vergognarmi perché leggo cose del genere. Dovrei leggerle in silenzio così nessuno saprebbe niente. Però questa è stata troppo bella. Taehyung alla fine mi ha convinta a recensire ahaha
​è ingiusto che una ff non riceva i giusti meriti solo perché è una lemon.
​Per quanto possano essere spinte, queste os sono scritte benissimo e non hanno nulla a che vedere con la volgarità che spesso pervade le smut (e che spessissimo disturba e mi fa sentire sporca dentro lol). Sono piacevoli da leggere (piacevoli? Aiut ahah). E poi mi è nata una di quelle ship prepotenti leggendole. I JiHope sono una otp solo per queste os. Sono contenta nel vedere che non ti sei fermata a quelle due iniziali ma hai continuato😂 (dai, in fondo le lemon sono sempre belle da leggere, la smetto di fare la pudica)

24/05/16, ore 20:17

Bellissimaaaa.
I Jihope sono fantastici e poi era davvero scritta bene, è bello trovare una Jihope senza doverla cercare **