Fuoco Liquido
di Jantra e Jadedsilk

04/08/12, ore 11:46

ciaooo ;) è bellissima e sei mlto brava a tradurre complimenti davvero :) ma non la continui? no perchè è davvero mlto molto molto dolce e bella, velata di malinconia e tristezza... da come un sensazione strana leggerla , cioè è davvero molto molto bella ^^ ti prego continua a tradurla , lo so che è da tanto che l'hai lasciata in sospeso.. ma credo che farebbe piacere a molte persone ( me compresa^^) se la continuassi, naturalmente se hai tempo e voglia :) :) comunque ancora complimenti spero di leggere i prossimi capitoli :D ciaoooo

08/01/10, ore 16:05

°_° wow. Molto ben scritta...Mi stupisci xD complimenti! E' una fic piacevole da leggere con velature angst *_* Invero invero..sarei molto felice di poter leggerne il seguito ^^ baci

29/05/09, ore 14:59

wow...questa ficcy è molto bella..Demyx e Axel sono dolcissimi!! continuerò a seguirla!! aggiorna presto!ciauuu

23/04/09, ore 17:25

Bella bella! Mi intriga tantissimo! Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

12/04/09, ore 17:17

Molto bella. Credo che tu l'abbia tradotta in modo impeccabile, infatti la lettura risultava scorrevole ma ricca di termini specifici e sorprendenti, tanto che non mi sono annoiata nemmeno per un attimo. Davvero bella! Complimenti anche agli autori per la brillante idea... Che dire, aspetto con ansia il prossimo e buona fortuna per l'esame! ps: seguirò volentieri questa fiction-traduzione; spero che non abbandonerai questo progetto!

12/04/09, ore 06:58

*A* bellissima!mi piace molto perche' non e' una delle solite fanfiction tutte pucci,e poi e' tenero axel che aiuta demyx *v* ce li vedo insieme,anche se xigbar cosi' bastardo con dem mi ferisce ç_ç io sono per lo xigdem XD in ogni caso complimenti a te per la traduzione e agli autori per averla scritta e' davvero carina,mi piace che descriva anche le cose semplici in modo interessante (tipo l'apertura del portale :3)..beh che dire XD buona fortuna per l'esame XD