In viaggio verso il Messico
di Napee

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
Devo ancora smettere di ridere ahaha povero Scott, con questa volpetta biricchina... devo dire che non so se vedrei Kira così disinibita, ma è vero anche che sono soli nel mezzo del niente durante una fuga romantica... che carini :3
La storia è breve, ma divertente e simpatica, ti fa sorridere e ridacchiare sotto i baffi per la situazione... chissà cosa direbbero gli amici impiccioni! XD
Ti faccio i miei complimenti, scrivi ancora in questo fandom!
A presto,
Rora

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Scorrendo la tua pagina non potevo non notare questo tuo lavoro su Teen Wolf, il mio fandom attuale, e farmelo sfuggire. Nonostante la coppia da te scelta non sia la mia ship ho voluto fare un tentativo.
Che dire, anche in poche semplici righe hai comunque messo in mostra i loro caratteri.
La genuina baldanza di un giovane alfa quale è Scott e di contro l'entusiasmo eccitato che ho sempre visto in Kira.
Ti dirò di più, non mi dispiacerebbe se tu dessi un seguito a questa "premessa", dare loro il coronamento di questa fuga romantica non sarebbe male seguendo l'incipit che hai dato. Pensaci.
In definitiva l'ho trovata davvero carina e loro mi sono piaciuti.
Un bacio. NAKIA

P.S. sono tornata per modificare la recensione come da regolamento.
Ne aprofitto per ribadire il concetto già espresso. Dovresti davvero dargli un seguito e magari cimentarti ancora in questo fandom. Potresti per esempio metterti alla prova inserendo un imprevisto alla loro fuga romantica per esempio.
Visto come l'hai impostata non ci starebbe male.
Confermo quanto detto. E' davvero carina e simpatica.
Baci.
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 03:37 am)

Hola! Scusami per l'immane ritardo ma problemi di connessione ad internet mi hanno fatto ritardare la recensione.
Ho trovato adorabile questa flash, per il fatto che molti - con l'apparizione del personaggio di Kira - l'hanno sempre sminuita e hanno sempre affermato che Scott la usasse solo perché doveva dimenticare Allison. Uno dei motivi per cui ho scelto di leggere questa storia è stato anche questo, volevo leggere qualcosa, anche breve, su questa ship che a me piaceva molto alla fine.
Passando alla Flash in sé, è ben scritta e molto divertente, in quel modo tenero che fa in modo da farti sorridere alle due battute finali.
Mi sono immaginata tutta la scena, sin dalla prima sillaba, e - mi ripeto, forse - è stato davvero piacevole leggere tutto.
Ci sono soltanto due cosine che ti segnalo, sulla punteggiatura:
1. "Kira.." La chiamò Scott - manca un punto di sospensione.
2. "Almeno arriviamo in Messico!!". - il punto di sospensione dopo quello esclamativo non va mai. (In più, un solo punto esclamativo andrebbe meglio).

Detto questo, spero di poter passare a leggere altre tue storie, al più presto.

Ipswich ~

Hey ciao!
Sono qua per lo scambio ^^
Ho deciso di passare da questa flashfic perché è su Teen Wolf e io adoro quella serie, poi ora sono davvero distrutta ( mannaggia alla palestra ) e voglio andare a dormire hahaha ma passerò sicuramente anche da qualche altra tua storia ^^
Tornando al capitolo...
Premetto che non sono un'amante della coppia Scott e Kira ed il suo personaggio non mi piace nemmeno più di tanto ( Allison sarò sempre con te e la Scallison regnerà sovrana * va a piangere in un angolo ricordandosi che lei è morta * )
Vabb... T.T
Comunque la flashfic è scritta bene e riesce ad essere romantica con una punta di divertimento: lo ammetto alla fine ho riso, non potevo trattenermi.
Soprattutto quando Scott chiama Kira la prima volta e lei invece tira dritto con quello che sta facendo haha.
Be chiudo qui per ora perché ho davvero sonno e credo andrò a dormire haha aspettati un'altra recensione da qualche altra parte ( si non volevo fare l'infame per lo scambio e passare solo dalla flashfic diciamo che questa recensione è """ in più """ )

Baci <3

- the TORN girl

Ehilà!
Quando ho aperto il tuo profilo e ho visto questa fic, sono corsa a leggere, perché frequento molto la sezione Teen Wolf.
Allora, se devo essere sincera è la prima volta che leggo di Scott e Kira (o meglio, è la prima volta che leggo una storia unicamente su di loro, non una dove sono presenti come coppia), primo perché amo sempre troppo lui e Allison (mi è difficile superare la cosa, è più forte di me) e secondo perché di solito leggo principalmente (dovrei dire unicamente) storie su Stiles e Derek. Ma Kira come personaggio non mi dispiace (anche se avrebbero potuto sfruttarla molto meglio visto il potenziale) e quindi mi sono incuriosita.
Comunque! Mi è piaciuta molto questa piccola flashfic, è scritta bene e poi è sia dolce che divertente, perciò posso dire che è stata sicuramente una bella e piacevole lettura che mi ha fatta sorridere.
Alla prossima ^^

Ahahah, scusa se rido, ma questa flashfiction è partita con tutte le intenzioni di essere romantica, con Scott che vuole portare distante dal branco la sua fidanzata Kira per poter stare per un po' soli e tranquilli,
ma poi, dopo le gradite attenzioni della ragazza, il povero licantropo ha dovuto darle un momentaneo altolà e mi ha troppo divertita, sul serio xD
Brava ^_-