check your sources
di Ritinax

31/05/16, ore 17:44

AHAHAHAHAHi sono innamorata di questa storia,l'ho letta 4 volte e la amo ogni volta di più! Fa morire dal ridere,mai insultare Erik e Charles 😂😂😂😂😂😂😂😂 bravissima

24/05/16, ore 22:33

Ciao cara! *W*

AHHAHAHHAHAHAHAHAAHAH questo capitolo è decisamente fuori dal comune hahahahhahha mi piace tantissimo con tutta questa forte attrazzione Cherik di sottofondo XD hahahahhaha *-* haha è da almeno cinque minuti abbondanti che non riesco dal non trattenermi dal ridere :D Quei due se lasciati da soli possono combinare questo e altro.. aahhahhahahhahhhaahh XD Bellissimi, li adoro sul serio <3 <3 hahahahha. ti faccio i miei complimenti perché è decisamente formidabile XD Raven poi.. ahahhahh lei si che ha capito tutto XD. Charles ed Erik hanno lasciati sconvolti mezzi studenti ahhaha Altro che House of cards XD. Se ne sono completamente dimenticati <3. Charles comunque è dolcissimo ** è la tenerezza.<3 Erik il solito squalo pronto ad afferrarlo hahahhah XD bellissima one-shote! ^-^ alla prossima, un abbraccio, un bacione grande ;)
franny
:****

24/05/16, ore 21:52

Holaaa Chica!
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere^^
Inizio col dirti che la storia già l'avevo letta su wattpad (se ti interessa ho pubblicato una cherik anche lì) e devo dire che l'ho amata! *^*
Charles ed Erik sono afgjkhjj...siamo sicuri che il nostro caro professor sexevier volesse solo del gelato? *sguardo malizioso*
Ho adorato le reazioni che hanno avuto ognuno dei presenti a quella scena XD
Mi è dispiaciuto per Hank, che povero, sembrava l'unico realmente interessato al programma XD
Sappi che questa storia va tra le preferite...
Adoro le fiction demenziali e questa è riuscita a strapparmi un sorriso. Mi sono imbarazzata io immaginando la scena sul divano.
Diciamo che ero diventa rossa più per le risate che per l'imbarazzo vero e proprio.
Mi son messa ad urlare e a cantare la mia personale canzone della Cherik (che per la cronaca, si intitola Cherik e sono all'incirca dieci versi composti solo da questa parola più degli scleri...giusto per dargli un tocco in più u.u )
Detto ciò, spero di leggere altre tue cherik.
Un bacio