But I see right through You
di Yoshino

04/03/17, ore 13:10

Bhe questa sarà la 50 voltache leggo la tua storia e spero sempre che tu l'abbia aggiornata,ma rimango delusa ogni volta,un vero peccato,ma la continuerai mai??

21/10/16, ore 15:09

Oddio mi piace questa storia!! Il riferimento a 3:30 (sacra bibbia del fandom) Ho visto che non pubblichi da un po', pensi di continuare? pls *-*

26/08/16, ore 21:20

....me la sono riletta di nuovo
..bellissima e il tuo modo di scrivere poi ...👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻... È' possibile sperare in un aggiornamento ?? O ci lasci così ?? 😩! Spero di leggerti a breve ...

01/08/16, ore 00:07

Solo 3 capitoli?😢 La storia è bellissima e non aggiorni da molto...Hai abbandonato l'idea di pubblicare un nuovo capitolo? Ti prego falloooo! Abbiamo bisogno di ff Elycia aggiornate,lol

15/06/16, ore 13:54

Heyy!! Particolare, Alycia si sta divertendo eh? Quando il prossimo?
Ps. Bellissima la canzone
Alla prossima
Xx

13/06/16, ore 11:24

3 capitoli e l adoro gia ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

13/06/16, ore 11:00

Le cose si fanno interessanti :) mi piace il tuo modo di scrivere.

13/06/16, ore 02:52

wow!! le iterazioni tra le due sono a dir poco straordinariamente ricche di tensione(non solo sessuale, ma quella ci sta sempre), adoro la bellarke friendship da morire, li trovo tenerissimi. Eliza sembra davvero distrutta e questo distrugge anche me. Alycia in questo modo non me la sono mai immaginata è una sorpresa! spero tu possa aggiornare in fretta perché voglio capire bene fino in fondo cosa sia accaduto!!!
un bacione
xx

13/06/16, ore 02:41

No, vabbe. In pratica avevo già letto metà capitolo, ma mi hai tenuta nascosta la parte più bella. Non si fa!
Ti pareva che nella tua storia non ci fosse un po' d'alcool di troppo? Ahaha.
Vabbe parlando seriamente, mi piace tanto il modo in cui scrivi ed il modo in cui comunichi questo modo di alternare rabbia e passione nei sentimenti di Eliza, di come sia quasi "schiava" e vittima di tutto ciò che Alycia fa, se la guarda, se la blocca. Ti senti proprio parte dei suoi cambi di umore! Belli i flashback ed il fatto che siano tornati allo stesso bar, interessanti i movimenti di Alycia nella camera di Eli, se ricorda ancora come fare per far ricordare le cose alla bionda, cosi tanto ubriaca non era.
Spero presto in un altro tuo capitolo, anche se non ci spero -_-

30/05/16, ore 13:51

...alycia...oh mia piccola alycia!!! Non può amarla, ma non desidera altro. Sicuramente è una mia interpretazione,ma ho sentito questo mentre leggevo. Amo questi due capitoli, sul serio! È un'esperienza dolorosa leggere questa storia, ma non ci rinuncerei mai! Complimenti cara! Davvero complimenti!!!!

26/05/16, ore 12:49

Ciaoooo, grande un'altra storia Elycia di cui innamorarsi.
Mi intriga parecchio, scritta veramente bene, continua così.
:)!

25/05/16, ore 10:32

Ok...ti adoro! bellissima ed intensa. La storia esprime quel dolore velato, ma non troppo, che nutre Eliza ed è così forte, così chiaro che quasi ti distrugge leggerlo. La gabbianella bella c'è sempre, sempre lì, a prendersi cura della bimba bionda un po' matta e tanto insicura. Mi capita raramente di vedere interazioni dirette tra Linz ed Aly e vederla qui, mi ha scaldato davvero il cuore. Bello tutto. Bella la scelta delle parole, bella la rabbia e frustrazione lasciate a mezz'aria, la tristezza ed è bello il calore dell'amicizia tra la mora e la bionda. Tutt Meraviglioso anche se tanto angoscioso!! Aspetto il prossimo capitolo, non farci disperare tanto!!
xx

25/05/16, ore 03:00

Mi piace davvero!
scritta molto bene! I sentimenti e le angosce di cui scrivi le ho percepite chiaramente nel mio cuore disagiato.. Quindi, non vedo l'ora di rileggerti presto! Al prossimo capitolo!
Ciaooooo!!!

25/05/16, ore 00:41

Hey ciao! Ho appena letto la tua storia, mi sembra a dir poco meravigliosa partendo dal presupposto che è il primo capitolo. Molte delle volte è difficile catturare l'attenzione o far capire la situazione in poche righe, senza alcuni flashback. Fortunatamente li hai usati. E niente, spero di rileggerti presto, buona fortuna 😆