Maledetta Freccia
di Hil 89

15/06/16, ore 22:31

Hey!
Sono nuova di questo fandom, e mi ha colpito subito la tua ff. È veramente dolce, nonostante la morte di Ygritte mi abbia spiazzato in un modo terribile!
Veloce ma efficace, proprio come una maledetta freccia!
Hahah scusa per questa recensione un po' inesistente, ma sono abituata a scriverle tipo su HG... scriverai anche altre ff su Jon e Ygritte (che non so neanche se hanno un nome ship)? :)
Fede :*

27/05/16, ore 10:09

Era un pò che non venivo in questo fandom e guarda cos'ho trovato.
Davvero carina questa storia, l'ho apprezzata anche se a me Ygritte con quel suo  "Io-so-tutto-mentre-tu-non-capisci-niente" non mi è mai stata simpaticissima.
Comunque hai reso bene i suoi ultimi momenti di vita e la nostra bruta mi pare abbastanza IC.
Anche sulla forma non ho rilevato errori.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/05/16, ore 23:00

Mi hai commossa. Per me Jon e Ygritte sono la coppia piu bella di got e si apparterranno per sempre. Tu hai espresso in modo molto dolce e prodondo Ygritte e come te, anche io penso sia quello che lei ha provato davvero in quel frangente. Lo ha amato, come probabilmente non aveva mai fatto nessuno. Bellissima storia, complimenti!