How to break a heart
di BebaTaylor

23/06/20, ore 21:00

Ciao_Ciao! Iniziamo con il dire che sei veramente cattiva! ok ok apparte gli scherzi hai appena fatto morire uno dei miei personaggi preferiti, ok che Mamoru non ti piace ma....va bene va bene, hai ragione a non tutti piace quindi accetto la tua scelta però mi hai fatto piangere, dovevi per forza far sgretolare quel seme di stella? Lo strazio di Usagi mi è entrato dentro lasciandomi senza fiato! Come tua prima storia su Sailor Moon hai fatto colpo nel vero senso della parola! Non mi sarei aspettata questa versione della storia che devo dire mi ha colpito molto! Ho capito che Queen Serenity avrebbe violato molto leggi, ma l'ha fatto per amore: per amore di sua figlia, ogni genitore vorrebbe il bene dei suoi figli violando anche molte leggi, giusto? Ciò nonostante apprezzo che tu non abbia messo in mezzo quel furfante di Seiya! Spero di leggere qualcos'altro su SM! Alla prossima!
MoonPride

09/06/16, ore 05:36

A me è piaciuta molto sia per la trama che per il.tuo stile di scrittura

29/05/16, ore 22:12

Ciao posso sapere come mai hai deciso di scrivere di sm in questi termini? Se non ti piaceva mamoru come pg era necessario far un epilogo così? Ma sopratutto avevi già deciso che non sarebbe stato un h.e. come mai?