Intrecci
di Cinzia N Spurce

10/06/16, ore 17:20

E' molto spassosa questa prima one-shot della raccolta :)
I pensieri di Derek mi hanno fatto morir dal ridere, specialmente quelli riferiti alla furbizia di Scott, ma anche quelli sulla situazione sconcertante in cui si è trovato, suo malgrado xD
E i pochi tentativi di Liam per farlo impietosire hanno solo rischiato di peggiorare la situazione, ahahah...
Ma alla fine, siccome Derek ha un cuore tenero e non solo perché considera Isaac di famiglia, non li uccide, e anzi, permette loro di utilizzare la stanza di Isaac per le loro sessioni infuocate *_*
Brava ^_^

01/06/16, ore 18:28

Oookay. Sappi che per colpa tua sto iniziando a shippare Liam e Isaac, e la cosa è parecchio (ma parecchio) preoccupante. Mi sono divertita a leggerla, perché Derek è troppo ingenuo e quei due sono troppo adorabili. Adesso inizierò a farmi film mentali su una possibile relazione Lisaac (oddio che nome terribile XD) come se non ci fosse un domani.

25/05/16, ore 18:35

Ce da dire che qui la colpa e di Derek. Scusa senti degli ansiti dei gemiti,e tu che fai? entri lo stesso in casa. Ma allora l'idiota è lui. E dire che e un lupo. Lupo completo per di più. Sinceramente mi sono digertita molto a leggerlo, e non vedo l'ora di leggere il seguito