ORRORE LATENTE
di lclementi2

26/05/16, ore 11:00

A prescindere dalla storia che ti ha ispirato questa nuova fantastica poesia, mi è venuto questo in mente: il tempo ha l'occulto potere di modificare a tal punto le cose che spesso ci coglie alla sprovvista. Se solo ognuno di noi pensa alla nostra vita e a come si svolgevano le giornate, al modo di comunicare o di trascorrere le serate (giusto per fare qualche esempio) tutto è capovolto... E non sempre in positivo.

🌛

25/05/16, ore 19:11

Come prima cosa ti ringrazio per aver dedicato questa poesia ai personaggi di Reika e Zero ispirandoti alla mia fanfic.
Trovo i tuoi versi brevi molto incisivi e pregnanti. Hai reso bene le sensazioni di Zero e Reika nel rincontrarsi dopo anni di lontananza. Il dolore profondo di lui e la sua diffidenza, il desiderio di lei di ritrovare l'amico d'un tempo. Ci sono delle frasi in particolare che mi hanno colpita:
"non essere, ostile,
se solo, il tuo stento,
si lascia, sfogliare."
Grazie ancora
Marta

PS: se non ti spiace vorrei mettere il link a questa tua poesia nelle note del prossimo capitolo che pubblicherò. ;)

25/05/16, ore 17:47

Tra tutte le poesie che hai pubblicato quest'oggi, ho apprezzato tantissimo Orrore Latente.
Parole rapide e incalzanti che rendono perfettamente l'idea di dolore e di indignazione.
Sei sempre molto bravo, sono molto contenta di poter leggere queste poesie in rima alternata che mi offrono sensazioni potenti e indelebili.
Bellissima anche questa tua storia, alla prossima!
-Bigin