VERA BUGIA
di lclementi2

26/05/16, ore 11:27

La poesia è molto toccante, la cosa che maggiormente mi ha colpito sta più o meno nella parte centrale quando dici "speranze innocenti spezzate in un lampo". Eventi come questo hanno la potenza di un pugnale affiliato poiché distruggono, a volte in modo irreparabile. Spesso la speranza o la fiducia in chi ci sta accanto può essere l'unico appiglio per andare avanti. E se manca tutto questo?

🌛 👍

26/05/16, ore 01:57

Letta su consiglio di Ciulla....
veramente bella!
si percepiscono davvero tutte le emozioni che hanno attraversato il gatto in quel momento e il ritmo è incalzante ma anche per questo molto musicale!
complimenti!^^
Nala

25/05/16, ore 20:24

Tu sei geniale, dire che riesci a prendere quello che dico e trasformarlo in poesia è dire poco, tu lo trasformi in canzone, in magia, in qualcosa di meraviglioso, sembra quasi che la mia storia sia stata scritta solo per ispirarti quest'ennesima perla. Mi piace tantissimo, si legge così tanto l'angoscia, l'amarezza iniziale ed infine il perdono che gli rende sopportabile anche la morte. Si legge tutto senza che sia nemmeno un po' pesante, si legge con leggerezza, e non è poco visto l'argomento. Complimenti, complimenti davvero. Stupenda.