La Morte ha i Tuoi Occhi
di Namielly

25/05/16, ore 19:04

E' stato bello rivivere uno dei momenti più belli tra Naruto e Sasuke ed è stato bello un po' come rivedere due vecchi amici dopo tanto tempo. Mi è piaciuto molto leggerla anche se con quel velo di tristezza e malinconia che da dopo la fine del manga mi accompagna sempre quando leggendo qualche fic ho modo di ricordare i motivi per cui Naruto pre-sfacelo è stato il mio manga preferito. Non penso tu abbia bisogno che ti dica che è ben scritta ma lo faccio comunque e ho apprezzato anche come l'hai strutturata, alternando le riflessioni e i ricordi degli episodi passati di Naruto con ciò che accadeva.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

25/05/16, ore 18:55

Ciao, penso che quello che tu hai descritto sia stato uno dei momenti più emozionanti per la coppia.
Mi è piaciuto come hai alternato pensieri, emozioni e accadimenti.
Sasuke ha sempre tentato di allontanare Naruto da se, perché sapeva che con lui non avrebbe mai potuto portare a termine la sua vendetta.
Però in cuor suo, a mio parere, ha sempre sperato che Naruto non lo avrebbe abbandonato. Il biondo è sempre stato la sua luce e anche nel periodo più nero del moro un piccolo puntino luminoso c’era nel suo cuore e alla fine quel puntino è tornato ad espandersi come quando erano bambini riportandolo a galla.
Sasuke sapeva che il biondo non lo avrebbe mai lasciato, come mi piace pensare che in quel momento nel covo di Orochimaru sapesse che qualcuno l’avrebbe fermato dall’uccidere il biondo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Anche se ormai se sfuggevole”.
A presto, kiss