La nostra storia in un flash
di stilba

27/05/16, ore 00:36

Graditissima sorpresa!
È bello rileggere di come si sono conosciuti e di scoprire cose nuove.
Con un sacco di felicità e i loro primi incontri esilaranti. Racconti che caratterizzano la loro storia e il loro rapporto. Ora posso dormire tranquilla! È da ieri che cerco di leggerla e finalmente ci sono riuscita. Complimenti!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

25/05/16, ore 21:28

Ciao! Non credevo che avresti postato così presto la one-shot promessa. Beh, meglio così :)
Mi è piaciuta, i due protagonisti sono delineati molto bene e insieme sono davvero uno spasso. Il periodo precedente a quello in cui si sono messi insieme dev'essere stato molto divertente per Derek e Stiles, ma anche per chi stava loro attorno xD
Ho apprezzato l'inserimento della figura della madre di Stiles, morta prematuramente, nella parte dedicata al matrimonio, mi ha fatto anche commuovere un po' :(
Mi ha un po' spiazzata, invece, la totale assenza di Scott o.O Anche nella long non compare?
Lydia e i suoi sbalzi ormonali, invece, è fantastica!
Brava ^_^

25/05/16, ore 20:07

Oddio! Che meraviglia!
Finchè non leggerò il nuovo capitolo non potrai definirti completamente perdonata ma ci sei andata molto molto vicina!
Ho riso, pianto e tanto altro leggendo!
Bravissima
Camy

25/05/16, ore 19:04

Questo extra mi ha risollevato la giornata. E come faccio? Con un colpo in testa,
Con questa frase il personaggio di Stiles e unico.