Bicicletta
di NarutoShippuden_

10/12/19, ore 23:53

La storia è molto bella e tenera!
Hai fatto trasparire la spontaneità di Joseph che lo ha sempre accompagnato!
Molto divertente, soprattutto alla fine.
Peccato che sia stata breve, ma questo è un mio pensiero!
La storia funziona alla perfezione, la lettura scorrevole e divertente, ma comunque tenera e profonda!
Complimenti!

25/05/16, ore 23:06

Ciao! Preciso una cosa: ho dato bandierina verde per fiducia, perchè dal punto di vista narrativo, sintattico e grammaticale non è davvero così pessima, anzi, tuttavia è davvero troppo, troppo corta. Sarebbe una bandierina tra il verde e il grigio, ma purtroppo non si possono fare mezzi... Credo comunque che, per essere pienamente valutabile, una storia debba almeno essere una paginetta. Ma forse sono io pignola..
...ammetto di essere fin troppo prolissa nel mio scrivere, ed essere sintetici è comunque una grande cosa, ma così non è un po'... troppo?
Un mio modesto avviso è di provare a scrivere di più, come minimo una pagina o due di word, e magari spendere molto più tempo su una storia (una settimana, o anche di più!), perchè vedo comunque un potenziale. Bisogna solo allungare un po'!
La trama non è male, la famiglia di Joseph e Suzie è davvero una delle mie preferite! Sono contenta che qualcuno ci spenda delle parole, ogni tanto. Sono fin troppo dimenticati, ahimè! (ho un debole per le famiglie, lo ammetto.)
Mi spiace davvero di non poter commentare dal punto di vista analitico perchè è troppo corta. Sembra tu abbia una bella scrittura, ma in 13 righe è davvero impossibile da constatare... spero di poterlo però vedere nelle prossime tue storie e poter finalmente mettere una bandiera verde "completa", diciamo così.
Ti avverto, la sezione di JoJo è raramente visitata, purtroppo siamo ormai in pochi ad aggiornare, e mi fa sempre piacere vedere nuovi autori ravvivare questa sezione desolata!
Per cui spero di non essere stata cattiva e ti saluto, credo di essermi già dilungata abbastanza! Ciao!