That damn dream ..
di Bhalalalala

14/01/18, ore 14:32

Ciao Bhalalalala, ho deciso di leggere la tua FF perché amo questa coppia, e sono contenta che ci sia qualcun altro, che provi la stessa cosa.
Ti faccio in primis i complimenti per la fiction perché é molto carina, e l'idea di base non é male, l'unica cosa se mi é permesso di dire, è che come si é sviluppata é stata troppo frettolosa, senza quasi lasciare ai personaggi di intraprendere uno sviluppo graduale, non voglio fare nessuna critica a riguardo, ma oltre ad essere una lemon , secondo me ci poteva stare un po' di shonen ai, ovvero riportare i sentimenti dei rispettivi personaggi, che nutrono l'uno per l'altro.
Sarebbe stato molto carino , parlare di sentimenti e emozioni che con il passare del tempo finalmente si sarebbero potuti consumare tra le lenzuola. Ma questo é una mia personale opinione. Riguardo l'amplesso invece la descrizione é stata semplice e abbastanza interessante; i dialoghi invece sono stati quasi veloci e privi di emozioni. Non prendere la mia recensione come una critica! E se ti senti offesa/o da ciò che ti sto scrivendo, ti chiedo scusa ma non é davvero mia intenzione anzi!
Con questo ti saluto!
A presto.