2020
di Clexalover

21/03/17, ore 00:00

Pleaseeeeee nn ci abbandonare di nuovo... sto morendo di curiosità !!!!😓

04/02/17, ore 13:10

O per adesso tengo botta ma se le torture aumentano non sono sicura di farcela

30/01/17, ore 18:45

Nn sai da quanto aspettavo un aggiornamento .. stavo ripensando a questa ff proprio in questi giorni ...
Bellissima coincidenza .... che dire del capitolo .. tutto mi aspettavo tranne che una tale evoluzione ...wou.. diabolico Bob !!!! Conque adoro questa ff.. spero che da ora in poi tu possa aggiornare regolarmente 🙏🏻🙏🏻!!! Tks B.

20/10/16, ore 14:37

Che dire ... capitolo intenso.. bello molto bello... però nn vorrai mica far morire A ?😱😱... sono sempre più curiosa ... in attesa di altro aggiornamento 😜

20/10/16, ore 13:50

Ma e'il modo di far finira un capitolo e adesso la mia immaginazione chi la ferma........aggiorna persto please

20/10/16, ore 08:36

Ah però siamo tornate con il botto! Ben ritrovata!
Capitolo veramente di impatto.
Bellamy non mi è mai stato simpatico ma devo ammettere che qui è veramente odioso ed ignobile.
Spero vivamente che con la sdia gli abbia rotto la testa.
E ti prego non farci morire Alycia, altre lacrime anche no.
Ottimo lavoro, continua così.
Un saluto
Lory

19/10/16, ore 22:38

Ho appena letto la storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Mi piace

18/10/16, ore 15:41

wouuuu...che bella sorpresa rileggerti...adoro questa ff..spero di leggerti quanto prima....sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ;) ! B.

15/06/16, ore 17:34

Ma quindi????? Sei scomparsa??? Voglio sapere come prosegueeeee uffaaaa😢
Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando!

01/06/16, ore 00:38

Hey ciao! Mh guai in arrivo. Ho l'impressione che Eliza scappi da quel posto maledetto e vaghi nel vuoto più totale. Ah troppo scontato. Bell'idea comunque, immagino tu abbia preso spunto dalle foto di Tulum, fantastico! Facci sapere per il prossimo capitolo, inizia ad incuriosirmi seriamente questa storiella :)

31/05/16, ore 15:27

Sempre più intrigante la tua fiction, sono sempre più curiosa.
Molto brava :)!

30/05/16, ore 16:46

Ciao, la storia mi piace molto però vorrei consigliarti di raccontare gli avvenimenti più lentamente. Chiudi la situazione, i ricordi e tutto quello che succede troppo velocemente e non approfondisci i rapporti e quello che pensano. Spero di non averti scoraggiata ;)

28/05/16, ore 14:24

Bellissimo colpo di scena proprio non me lo aspettavo!
Wow wow bravissima, continua così! Al prossimo capitolo!

27/05/16, ore 21:30

Hey ciao! Ho appena letto la storia, immagino che quei lividi siano colpa di Bob... tematica delicata direi. Ottimo, non avevo mai letto una storia del genere, inizierò a seguirti più spesso :)
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto

27/05/16, ore 16:58

Finalmente una fan fiction diversa. ..intrigante...non vedo l'ora di scoprire come continua