Un amore di cioccolato
di Spensieratezza

22/10/17, ore 10:11

Povero Dean è cotto come questi cioccolatini!
È bello sapere che dopo tutte le vicende passare i tre ragazzi vivano serenamente a casa loro tutti insieme e hanno il tempo di prepararsi delle prelibatezze per coccolarsi.
Poi sono così dolci e affiatati, è bello leggere le sensazioni di Dean e le aspettative ben riposto in questi cioccolatini che sta preparando per il suo Sam.

31/05/16, ore 18:38

Scelta perfetta. In effetti mettersi a dare le dosi, avrebbe reso male. Invece così sembra di leggere solo la parte romantica e innamorata dei pensieri di Dean per Sam e di quello che lo ha spinto ad un gesto così carino!

27/05/16, ore 00:38

Io, come capitolo, lo avrei intitolato 'amore alla menta e cioccolato'! <3 niente...il capitolo è dolcissimo e tutto, ma la mia mente viaggia troppo di doppio senso! XD comunque si dice che le cose cucinate con il cuore per chi si ama siano un successo perchè pregne di amore per l'altro! <3 teorie da manga per ragazze! XD ff carina! Mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD

26/05/16, ore 17:08

Ciao, cara!

Oddio.. ok... il flashback mi è piaciuto! Davvero.. ahahaha mi hai fatto venir voglia di mangiare cioccolatini alla menta.. e non ne vado tanto matta.... U.U farò un eccezione, ovviamente lol <3. XD.
bellissimo capitolo <3 un abbraccio. <3
franny