Photograph
di Jaredsveins

11/01/23, ore 06:19

Salve salvino ragazza bella 🌞 🌛 ☺! *esce fuori dal suo nascondoglio, perché l'aveva già letta, ma non l'ha mai recensita*. Dopo in sacco di anni eccomi a recensire questa piccola storia. Be, Meg, se ci fisse stata, avrebbe avuto davvero tanto da dire e molto probabilmente, avrebbe portato il suo livello di fangirl direttamente su Nettuno, come minimo ma, non c'è, quindi, può andare solo di fantasia. Fra Dean, il porno attore e Castiel il fotogtafo 📷!? Credo che questa sarà l'inizio di una lunga serie, quindi ragazzi belli, buona fortuna🍀🐞!

11/03/19, ore 07:07

Ciao, che storia audace, è da rating rosso assicurato, ma l'ho trovata così sfrontata e adatta a Dean che se fosse un attore porno sarebbe proprio così.
La battuta di Meg è impagabile, davvero mi sono piegata in due dal ridere ed anche lì l'ho trovata così irriverente e così perfetta e giusta che è proprio da applauso. Stavo girovagando per efp e mi è saltata fuori questa storia, sono rimasta colpita e ho deciso di buttarmi nella lettura, mi è piaciuta moltissimo!!!

27/06/17, ore 00:07

Complimenti sei stata eccezionale questa storia spruzzava eros da tutti i pori brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

02/06/16, ore 00:29

Oneshot che mi ha totalmente privata del poco sonno che avevo :')
Quanto può ispirare un Dean totalmente spavaldo che fa uso di ogni sua tecnica di seduzione? Troppo
E tu ce lo hai fatto capire
ADORO

27/05/16, ore 12:58

YASS FEFFE YASSSS.
Allora, betare questa storia è stato un' onore e soprattutto è stato divertentissimo.
Secondo poi, madonna santa tu sai cosa provo nei confronti di Dom!Cas, è la mia vita. Letteralmente.
Oddio ahahah me la ricordo Virg che dice che vuole un pene solo per scoparsi Dean, adoro quella ragazza.
Comunque, very good job che questo è smut con i controfiocchi, sei stata bravissima e io ho dovuto fare poco o niente.
Alla prossima (ps, voglio un seguito)

Fang

26/05/16, ore 17:07

Diciamocelo, Jensen non ne sa niente. Cas è sempre e solo top e Dean sta sotto e basta u.u (panel cockles che fa bene alla salute).

Comunqueeee! Molto carina questa OS! Brava!
E ti dirò, mi sono fatta un finale del tutto diverso, ho iniziato ad immaginare 'cose', del tipo:
entrambi erano attori e stavano girando una scena di un semplice film porno, dove Cas, appunto, era il fotografo nel film (?) ahahah vabbè... sto male anch'io. Oììì, ho la trama per una nuova fanfic, cara. Puoi anche rubarla se vuoi ahahahah.

Comunque sia, a parte alcune virgole mancati, nada, ti ho già segnalato in ptv.

Alla prossima,
Julsss

26/05/16, ore 16:57

Oh mio dio Feffe...
One shot stupenda, e ci voleva proprio per il mio morale post season finale!
E' tutto perfetto, il lavoro di entrambi che era certo avrebbe acceso la scintilla, e questo continuo provocarsi l'uno con l'altro, che non ha fatto altro che alimentare il fuoco mano a mano.
Dean tanto spavaldo, alla fine non può nulla contro un Cas decisamente dominante (e dominatore, dai)...un Cas stupendo, bellissimo, così sensuale, erotico, quasi onnipotente. Me lo sognerò di notte, questo è certo.
Bravissima come sempre!
Un abbraccio
Sara

26/05/16, ore 16:16

Wow! Non ci sono altre parole x descrivere questa meraviglia! Mi aspettavo solo un epilogo un pò diverso, in fondo sono una romantica quindi un pò di fluff non mi sarebbe dispiaciuto, ma così è TOP comunque! Concordo con la tua amica sul culo di Dean (Jensen ) e non solo sul suo culo....complimenti!

26/05/16, ore 15:52

Che soddisfazione questa one-shot, e arriva proprio nel momento del bisogno (post-season finale).
Ho amato letteralmente i loro caratteri orgogliosi scontrarsi fino all'ultimo secondo, finché il nostro Dean (da bellissima puttana che è) non ha ceduto, implorandolo.

Potrei leggere una fanfic intera su questi due, se ne vedrebbero delle belle dato che i loro caratteri forti entrerebbero sempre in contrasto tra loro. Fantastica!

Un bacio, alla prossima ❤