Castle of Glass
di mxrlynians

27/05/16, ore 00:12

Salve! Penso sia la prima volta che leggo o recensisco una tua storia, dunque lascia che mi presenti: sono Rin, Viiinea, Surii o che dir si voglia, e ovunque c'è la mia otp, insteso romanticamente o no, ci sono io! Ho particolarmente apprezzato questa storia, non solo perché è parecchio raro che si trovi una storia con Michael e Chris insieme senza Thomas (ed è una cosa bellissima, datemi i imiei bambini :: Michael e Chris sono la mia otp suprema), ma per come li hai resi ic, con le loro sfumature tristemente meno comprese dal fandom - a partire da Chris, che hai dipinto benissimo, a Michael, che mi ha dato un'immensa soddisfazione perché CHE BELLO, non sono l'unica che ha notato che c'è qualcosa in lui che non va e che non si potrà tenerede dentro in eterno. E, soprattutto, ho adorato la "forza" di questa fanfiction. Il modo in cui si è conclusa, la reazione di Chris, il bellissimo rapporto fraterno tra lui e Michael... è da quando l'ho letta che non riesco a smettere di pensarci! Peccato solo per alcuni errori di battitura e soprattutto di punteggiatura (che ti consiglio caldamente di controllare, perché rendono meno fluido il testo, ed è un peccato!). Detto ciò, ti saluto, sperando di leggere molte altre tue opere in futuro!

26/05/16, ore 21:56

Molto carina, ma con alcuni errori, probabilmente dovuti al correttore, basta rileggere bene per trovarli.
Ti lascio bandierina verde solo perchè c'è il (mio) Five.
Nah, scherzo!
Migliora un po' le descrizioni e sarà perfetta.
Brava!
Illidian~