Di voci e parole ( I just wanted to let you know)
di afterallthistime

Allora people ma vi sembra giusto che questa fic abbia solo una recensione? Nono. Non ci siamo. Perché Scott e Isaac sono too much. Eee sì volevo farti i complimenti perché il tuo Isaac è troppo Isaac e sì, sarebbe dovuto stare con Scott e no, non ho perdonato proprio nessuno per quella fuga in Francia. Niente, mi è piaciuta, una delle migliori Scisaac che abbia letto su efp. So good. Mi manca Teen Wolf. E mi mancano questi scemotti.

Isaac e Scott insieme mi piacciono un sacco. Non necessariamente come coppia, anche solo come buoni amici - perchè in effetti, come hai detto tu, il loro è un rapporto "viscerale". Soprattutto Isaac, tra i due, credo provi qualcosa di forte, per via del fatto che Scott è arrivato ad accoglierlo in casa quando Derek l'ha cacciato. Nella tua storia questo attaccamento è a mio parere emerso molto bene, specialmente dalle parole che hai messo in bocca ad Isaac alla fine.
Insomma, complimenti per il racconto! c: L'ho trovato un missing moment davvero molto carino e sentimentale al punto giusto.
Baci,
T. ♪