Odore di tabacco
di Kyriefortune

20/10/18, ore 13:02

Io so che molto probabilmente non leggerai questo commento. Ma amo questa storia. Ho veramente apprezzato quante volte Kido rimarcasse a se stesso di non provare nulla per l'altro anche se i suoi gesti dimostravano tutto il contrario. Vorrei solo dirti grazie per averla scritta mi hai dato una gioia ^^

16/06/16, ore 22:42

Bonsoir Kyriefortune, e piacere!
Credo di aver sottovalutato le avvertenze. In effetti è una fic con tematiche abbastanza pesanti, però essendo una KidoFudo mi sono lanciata lo stesso, benché io abbia un po' lo stomaco debole quando si tratta di queste cose.
Non sei la prima che sperimenta questa scelta di inserire i personaggi in un contesto così squallido e violento, anche se per certi versi utopistico. Però sicuramente sei una delle migliori per quanto riguarda la resa finale dell’atmosfera e dei personaggi, che nonostante il contesto sono molto IC. Il che non era per niente scontato. Sempre a questo proposito, complimenti anche per le descrizioni. Soprattutto l’uso dei sensi –in particolare l’olfatto, ha avuto l’effetto sperato. Quantomeno su di me... ^^’
Hai curato molto anche la resa introspettiva di entrambi i personaggi, che è sempre un elemento fondamentale. Ancor di più se i personaggi in questione sono complessi, come in questo caso.
Brava anche per aver affrontato tematiche come la prostituzione, l’uso di droghe ecc. senza però ricadere nell’osceno. Tutto molto realistico, ma senza esagerazioni. Nice job ;)

Pensavo che ci sarei rimasta peggio per il finale, invece no. È andato bene così. Era più coerente che finisse in quel modo piuttosto che con un classico happy ending, tenuto anche conto della natura della fic.

E niente... Complimenti, hai gestito tutto molto bene.
Un bacio, W.

Ps. Mi sono presa un colpo circa a metà della storia... non puoi scrivermi che Fudo collassa così a metà storia, accidenti ho pensato che fosse passato davvero a miglior vita T.T