Segretezza
di Midori No Esupuri

27/05/16, ore 16:07

Questa Mystrade è davvero deliziosa. Ha un pizzico di humor che ho particolarmente apprezzato, ma anche una leggera dose di malizia. Sarà che è un po' che non ne leggo (ultimamente la Mystrade la si trova solo come coppia secondaria nelle Johnlock e devo dire che mi manca un pochino) e ci voleva davvero una cosa come questa. Su tutto, a parte gli sms particolarmente divertenti, mi è molto piaciuto Mycroft e soprattutto nei suoi tentativi (più o meno riusciti - ma forse è che non ne era nemmeno lui troppo convinto) di gestire l'appassionato Greg, che invece continua ad andargli fuori dai margini. Sì, il succhiotto per me lo ha fatto apposta! Ma il risultato è un Mycroft adorabile che si controlla il collo della camicia, e che subisce le occhiate di Anthea che non parla ma sa (perché Anthea sa sempre). L'immagine di Mycroft con la regina che si preoccupa che si veda o meno il succhiotto, è impagabile. Divertente la scenetta, anche perché secondo me lei se n'è accorta e, anzi, penso che un po' lo prendesse in giro. ^-^' Ho apprezzato tanto anche questo Greg appassionato che ci hai dipinto. L'ho visto un po' provocatore, molto malizioso e anche tanto innamorato del suo uomo con l'ombrello.

Leggerò di sicuro anche l'altra appena posso.
Koa